Alessio Dragani è il primo acquisto per la prossima stagione. Si tratta di una mezzapunta molto tecnica e rapida con trascorsi anche in serie D nelle fila del Morro d'Oro e del Miglianico. Nel 2008/09 mise a segno la rete dei morresi che furono sconfitti per 2-1 dai nostri guidati da Vivarini. Se sul piano tecnico offre le più ampie garanzie, sono però da valutare le sue condizioni fisiche in quanto è reduce da un delicato intervento chirurgico ai crociati.
Pagine
lunedì 25 maggio 2015
ALESSANDRO TATOMIR NUOVO ALLENATORE DELL'ANGOLANA
ALESSANDRO TATOMIR NUOVO ALLENATORE
25-05-2015 11:12 - SOCIETÀ
La Società Renato Curi Angolana comunica ufficialmente che la guida tecnica, della prima squadra, sarà affidata ad Alessandro Tatomir coadiuvato dal suo staff tecnico composto da: Roberto Contini (Allenatore in seconda), Simone Pettinari (Preparatore portieri) e Paolo Cieri (Preparatore atletico). Inoltre mercoledì 27 maggio alle ore 18, nella sala conferenze dell´ Hotel Carlton a Pescara, sarà presentato, alla stampa ed ai tifosi, il nuovo allenatore. Nel corso della conferenza verranno resi noti i progetti del club nerazzurro e il nuovo organigramma societario. Saranno presenti, oltre al neo tecnico, la presidentessa Nicla Corvacchiola, il Direttore Generale Andrea Masciangelo e tutto il nuovo staff.
http://www.renatocuriangolana.it/ALESSANDRO-TATOMIR-NUOVO-ALLENATORE.htm
Auguro al nuovo allenatore di cogliere i successi e portare più in alto possibile la nostra amata squadra. Era opportuno che la presentazione avvenisse prima a Città S.Angelo al fine di consentire anche ai tifosi più anziani di partecipare a questo importante evento.
Auguro al nuovo allenatore di cogliere i successi e portare più in alto possibile la nostra amata squadra. Era opportuno che la presentazione avvenisse prima a Città S.Angelo al fine di consentire anche ai tifosi più anziani di partecipare a questo importante evento.
domenica 24 maggio 2015
ESITO DEL SONDAGGIO SUL PROSSIMO ALLENATORE
Non ha riscosso molto interesse il sondaggio sul prossimo allenatore. Due preferenze a testa per la conferma di D'Eustacchio e per Ronci. Una preferenza per Amaolo e Donatelli (sondaggio iniziato prima della sua firma con il Pineto) che già sono stati sulla nostra panchina e per Naccarella. 3 preferenze sono andati ad altri allenatori che non erano compresi nella lista. Evidentemente per i tifosi nerazzurri contano più i giocatori del mister.
lunedì 11 maggio 2015
ESITO DEL SONDAGGIO SUI GIOCATORI DA CONFERMARE
Emanuele De Luca è risultato il giocatore che ha ricevuto la maggioranza dei consensi con 43 preferenze. Al secondo posto si è piazzato Scarponcini con 12 mentre gli ultimi della graduatoria risultano Pirelli e Stornelli con una sola preferenza a testa. Ci tocca adesso aspettare le prime mosse della società per vedere se le indicazioni dei partecipanti al sondaggio coincideranno almeno in parte con le scelte dei nostri dirigenti.
Iscriviti a:
Post (Atom)