Pagine

venerdì 10 giugno 2016

QUANDO LAPADULA GIOCAVA CONTRO I NOSTRI ALLIEVI

L’Angolana allievi travolta dal Collegno
22 giugno 2006 

RENATO CURI ANGOLANA-COLLEGNO:   2 - 5

RENATO CURI ANGOLANA - Fanti, Mosca, Ferrilli, Cilli, Pettinella, Febo, De Marco, Serafini, Antonini, Landucci, Primiterra. A disposizione: Ivanov, Di Sante, Di Berardino, Zara, La Selva, Caroccia, Ciampoli. Allenatore: Bordoni.

COLLEGNO - Oliva, Cavallero, Rosiello, Rolandone, Falso, Totaro, Paganin (40’ st Casaro), Grillo, Faldo, Fiorino, Lapadula (33’ st Dell’Erba). A disposizione: Lago, Tedesco, Verdone, Consoli, Chiarelli, Manenti, Seccia. Allenatore: Manzo.

ARBITRO: Bellotti di Verona.

RETI: 25’ p.t. Totaro, 31’ p.t. Cilli, 38’ p.t. Primiterra, 41’ p.t. e 30’ s.t. Lapadula; 20’ s.t. Falso, 35’ s.t. Dell’Erba.

CAVALESE. Esordio negativo per gli allievi della Renato Curi Angolana nelle finali nazionali di calcio giovanile dilettantistico. I baby di Paolo Bordoni tornano in campo oggi contro il Montebelluna (ieri a riposo), sempre a Cavalese con inizio alle 17.30. Passa in vantaggio il Collegno con Totaro, ma Cilli e Primiterra ribaltano la situazione in 7 minuti. Prima dell’intervallo Lapadula riporta le squadre in parità, ma la Renato Curi Angolana fa in tempo a colpire un palo con Landucci e una traversa con Cilli su una conclusione da 40 metri, oltre a un gol annullato per fuorigioco.Nella ripresa vengono fuori i piemontesi che, nonostante l’inferiorità numerica per l’espulsione di Cavallero, segnano in sequenza con Falso, Lapadula e Dell’Erba. Per la qualificazione alla finale scudetto servirà un miracolo in quanto a parità di punti al termine del triangolare varrà la differenza reti. Bordoni, almeno, potrà recuperare la difesa titolare visto che rientreranno Del Pizzo, Terrenzio e Falcone.