Pagine

martedì 26 luglio 2022

Tesserato Balde Pape Ousmane

 COMUNICATO UFFICIALE

La Renato Curi Angolana comunica di aver tesserato Balde Pape Ousmane, promettente attaccante senegalese classe 2005. A Ousmane la società esprime un caloroso benvenuto nella famiglia Angolana.



sabato 23 luglio 2022

Dal Pineto arriva il giovane Christian Pierfelice

  Comunicato ufficiale:

Christian Pierfelice , classe ’03, è un nuovo giocatore della Renato Curi Angolana. Il centrocampista, cresciuto nel settore giovanile del Pineto, arriva in prestito dalla stessa società dopo aver disputato l'ultimo campionato nel Mutignano. A Christian la società esprime un caloroso benvenuto nella famiglia Angolana.


giovedì 21 luglio 2022

D'INCECCO NUOVO ATTACCANTE DELL'ANGOLANA

 Comunicato ufficiale:

Pierfrancesco D'Incecco, classe ’98, è un nuovo giocatore della Renato Curi Angolana. L'attaccante, cresciuto nel settore giovanile dell'ex Poggio degli Ulivi, ha vestito le maglie di Chieti, Delfino Flacco e Villa 2015 nell'ultima stagione dove ha realizzato 5 gol. A Pierfrancesco la società esprime un caloroso benvenuto nella famiglia Angolana.


mercoledì 20 luglio 2022

LUCAS CORREA NUOVO CENTROCAMPISTA DELL'ANGOLANA

Comunicato ufficiale:

Lucas Correa è un nuovo giocatore della Renato Curi Angolana. Il forte centrocampista/metodista, argentino con passaporto spagnolo, si aggregherà alla sua nuova squadra già dal primo giorno di preparazione. Per 13 anni professionista tra serie A, B e C e quattro anni di D, vanta 298 presenze e 58 gol realizzati. A Lucas, la società esprime un caloroso benvenuto nella famiglia Angolana.



venerdì 15 luglio 2022

MATTIA FABRIZI NUOVO DIFENSORE CENTRALE DELL'ANGOLANA

Comunicato ufficiale:

Mattia Fabrizi, classe ’98, è un nuovo giocatore della Renato Curi Angolana. Il forte difensore centrale, cresciuto nel settore giovanile dell'Ascoli dove conta svariate presenze nella formazione primavera, arriva dall'Alba Adriatica dove ha militato per sei stagioni, intervallata da un'annata al Porto d'Ascoli, realizzando altresì 9 reti. A Mattia, la società esprime un caloroso benvenuto nella famiglia Angolana.


mercoledì 13 luglio 2022

Davide Di Nicola nuovo acquisto dell'Angolana

 Comunicato ufficiale:

Davide Di Nicola, classe ’96, è un nuovo giocatore della Renato Curi Angolana. Il centrocampista, cresciuto nel settore giovanile dell'Alba Adriatica dove ha militato per sei stagioni prima di passare all'Atletico Azzurra Colli militante nel campionato di Eccellenza marchigiana nella stagione 20/21, arriva dalla Torrese dove è risultato uno degli uomini più impiegati da Mr. Cristofari. A Davide, la società esprime un caloroso benvenuto nella famiglia Angolana.



lunedì 11 luglio 2022

COLANTONIO E MONTIEL PRIMI ACQUISTI DELL'ANGOLANA 2022-23

 Comunicato ufficiale:



Francesco Colantonio, classe 2000, è un nuovo giocatore della Renato Curi Angolana. Il portiere, cresciuto nel settore giovanile dell'Ascoli, arriva dal Vado, serie D girone A. A Francesco che vanta presenze anche nel Notaresco e nel Seregno sempre in serie D, la società esprime un caloroso benvenuto nella famiglia Angolana.
Fernando Nahuel Montiel, classe ’91, è un nuovo giocatore della Renato Curi Angolana. Il forte attaccante torna in Italia dopo aver disputato l'ultima stagione calcistica in Argentina. Nello score del giocatore anche US Palestina 1919. Deportivo Italiano, Central Ballester, Racing De Cordoba, Gral Lamadrid, Fontanelle e Nereto. A Fernando, la società esprime un caloroso benvenuto nella famiglia Angolana, ringraziandolo per averla fortemente voluta al cospetto delle innumerevoli richieste ricevute.





venerdì 8 luglio 2022

Reunion del calcio Angolano



Il sindaco Perazzetti con i responsabili dei Club RC Angolana e Angelese calcio

Un accordo che preannuncia un grande ritorno del calcio a Città Sant' Angelo . Ieri ha preso forma tra i due club RC Angolana e Angelese Calcio , che daranno vita ad un unico settore base . La squadra angolana ospiterà il club dell’Angelese calcio che si occuperà del settore giovanile , un accordo fortemente sostenuto dall’amministrazione comunale e dal sindaco Matteo Perazzetti , che si ritiene soddisfatto di aver sostenuto la
Trattativa tra i clubs per rendere ancora più grande il calcio a città sant angelo. Il primo cittadino ai nostri microfoni dice : “ si vada avanti, si guardi al futuro e ad una comunità calcistica e non che oggi deve unire le proprie forze per andare avanti “