Renato Curi Angolana: Marcotullio; Scurti, Angelozzi (21’ st Restaneo), Lombardi, Pastafiglia (29’ st Tommaselli), Fabrizi, Ucci (41’ st D’Ercole), Marcucci, Ciarcelluti (25’ st D’Incecco), Di Nicola, Montiel. A disposizione: Puddu, Garofalo, Di Natale, D’Amico, Tidiane. Allenatore: Miani
Nereto: Neuroni (45’ st Chiclemi); Di Crescenzo (39’ st Tinè), Nicolai (45’ st Albertini), Di Meo, Vicentini, Giammanco, Chiesi (18’ st Polizzi), Rossini, Da Costa, Esposito F., D’Onghia. A disposizione: Abbelli, De Marcellis, Gradini, Esposito J.
Allenatore: Vitale
Arbitro: Buzzelli coadiuvato da Ricci e Di Risio
Marcatori: 25’ pt Ciarcelluti, 30’ pt Marcucci, 33’ st Da Costa
Ammoniti: Restaneo (RCA); Rossini, Esposito F. (NE)
L'Angolana vince contro il fanalino di coda Nereto a Poggio degli Ulivi che per anni è stato il nostro centro di allenamento nell'epoca della proprietà De Cecco. Dopo un ottimo primo tempo concluso in vantaggio per 2-0, c'è stato un calo di tensione nel finale e per poco il Nereto non è riuscito a pareggiare. C'è da rimarcare che a centrocampo mancavano gli esperti Cichella e Correa. Di buono, anzi ottimo, c'è stata la seconda rete del 2005 Marcucci che si sta mettendo sempre di più in luce con buone prestazioni. Stiamo entrando nel periodo più duro di questo girone di andata in cui affronteremo le prime squadre in classifica e poi potremo dare un giudizio più equo circa le potenzialità della nostra squadra.