Pagine

martedì 9 giugno 2015

R.C. Angolana. De Luca resta in nerazzurro:"Un onore indossare questa casacca"

La punta Emanuele De Luca

Dopo un'annata senza dubbio positiva, condita da 15 gol in campionato e la conquista della Coppa Italia di categoria, l'attaccante Emanuele De Luca, in accordo con la società, ha deciso di prolungare il suo rapporto con l'Angolana. Alla nostra redazione, la punta ha espresso tutta la sua soddisfazione:"Sono felice ed orgoglioso di poter indossare ancora questa maglia. L'Angolana, a mio avviso, ha poco a che fare con il mondo dei dilettanti. La società, va sottolineato, non ci ha fatto mai mancare il proprio sostegno; qui c'è competenza ed organizzazione. Prometto sin da ora il massimo impegno per portare più in alto possibile questi colori. Tengo a dire, inoltre, che sarò a disposizione di mister Tatomir impegnandomi giorno dopo giorno, sia negli allenamenti che in gara".

Nel calcio di oggi soltanto attraverso il lavoro ed il sacrificio quotidiano si possono ottenere dei risultati. Emanuele De Luca ne è un esempio.

http://www.atuttocalcio.tv/index.php?section=news&id=8491-r-c-angolana-de-luca-resta-in-nerazzurro-un-onore-indossare-questa-casacca

Sono particolarmente da apprezzare queste parole che evidenziano il prestigio di cui gode la nostra società. Auguro a De Luca di arrivare al più presto tra i professionisti come tanti altri nerazzurri che hanno già raggiunto questo obbiettivo come Capuano, Iacopucci e nel prossimo campionato anche Ciofani che sono arrivati a giocare in serie A dopo aver indossato la nostra maglia che fin dagli anni 70 ha permesso a diversi promettenti giovani di fare una ottima carriera.

Nessun commento:

Posta un commento