Pagine

giovedì 19 luglio 2018

Doppio colpo RC Angolana: in nerazzurro arrivano Abate e Bizzarri

Doppio colpo RC Angolana: in nerazzurro arrivano Abate e Bizzarri

                                                 Da sinistra Abate, il DS Franceschini e Bizzarri (Foto I.K6MSN) 
Doppio colpo in entrata per la RC Angolana! La società nerazzurra si è assicurata le prestazioni sportive del portiere ('96) Luigi Abate e della punta Mario Bizzarri, entrambi reduci da una stagione piena successi. Il primo ha militato nelle fila del Real Giulianova, con la cui casacca si è tolto la soddisfazione di vincere il torneo di Eccellenza e la Coppa Italia di categoria fase regionale; il secondo (figlio di Mino), con addosso la maglia della Virtus Teramo (ora Nereto 1914), ha conquistato il torneo di Promozione, con un bottino personale di 14 reti. Non solo nuovi innesti. Al contempo la società angolana comunica i confermati per la stagione 2018-19: 
 
Difensori: Antonio Fabrizi (98), Luca Giammarino (95), Besim Maloku (95) Luca D'Alonzo (88)
 
Centrocampisti: Filippo Cipressi (96), Francesco Buffetti (99)
 
Attaccanti: Alessandro Ruggieri (98)
 
Oltre ai calciatori sopra citati, la società rende note le conferme dei ragazzi  2000 e 2001, provenienti dal Settore Giovanile, che andranno a comporre la rosa della prima squadra e della compagine Juniores. Quest'ultimi, possiamo dire, rappresentano la filosofia del club nerazzurro.
 
  http://www.atuttocalcio.tv/index.php?section=news&id=17542-doppio-colpo-rc-angolana-in-nerazzurro-arrivano-abate-e-bizzarri
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento