Pagine

lunedì 17 dicembre 2018

2018/19 - 18ª giornata - RENATO CURI ANGOLANA-SAMBUCETO 3-0



RENATO CURI ANGOLANA - Abate, Di Pietrantonio, Maloku, Di Giovanni, Lahbi, Giammarino, D’Alonzo, Buffetti, Pompei (18' s.t. Di Silverio), Ndiaye (32' s.t. Ruggieri), Bizzarri.  A disp. Di Pasquale, Montefalcone, Fabrizi,  D’Antonio, Serrani, Febo. Allenatore: Domenico D’Eugenio

SAMBUCETO CALCIO - De Deo (1' s.t. N. D'Angelo), CamporesiCialini (5' s.t. D'Antonio), Polletta, P. D'Angelo, D’Amico, Selvallegra, Perrotta (1' s.t. Gelsi), Camperchioli (46' p.t. Legnini), Lalli, Beniamino,  Nardone. A disp. Criscolo, Pasqualone, Gentile, Rosati. Allenatore: Francesco Del Zotti.

Arbitro: Iannuzzi di Firenze.

Reti: 16' p.t. Bizzarri, 8' s.t. Ndiaye, 48' s.t. D'Alonzo.


Ammoniti: Camporesi, D’Amico, Di Silverio, Legnini e Di  Pietrantonio. Espulso al 44' p.t. Camporesi per doppia ammonizione. 
L'Angolana surclassa con un netto 3-0 la capolista Sambuceto. Non c'è stata partita e i nerazzurri hanno imposto il loro ritmo sostenuto sin dal primo minuto e sono andati meritatamente in vantaggio con un gran goal di Bizzarri dopo che l'esordiente Ndiaye aveva mancato una rete tirando addosso al portiere. Il senegalese si è rifatto con gli interessi ad inizio del secondo tempo quando ha infilato il pallone in rete dopo aver saltato in dribbling in area i difensori avversari. Rete di pregevole fattura. Il tris è stato calato da capitan D'Alonzo a tempo quasi scaduto. Sicuramente è stata la miglior partita giocata dai nostri dall'inizio del campionato e ci fa ben sperare nella rincorsa alla salvezza. Il Sambuceto è apparso in giornata nera e l'unico a rendersi pericoloso è stato l'ex Lalli che per fortuna non ha centrato la porta in una delle rare occasioni da rete dei viola.

Nessun commento:

Posta un commento