Pagine

giovedì 27 giugno 2019

La RC Angolana saluta D'Eugenio e prepara la prossima stagione



Riceviamo e pubblichiamo la nota diramata in serata dalla RC Angolana. Nella stessa, il club di Città Sant'Angelo saluta e ringrazia il tecnico Nico D'Eugenio per il lavoro svolto. Nel contempo, il sodalizio nerazzurro, annuncia i programmi per la prossima stagione di Eccellenza, partendo dalla scelta del nuovo allenatore, che arriverà a breve.
Di sguito la nota de la RC Angolana:
"Nel ringraziare il tecnico Nico D’Eugenio, tutti i tecnici, gli atleti e collaboratori che hanno consentito alla Renato Curi Angolana il conseguimento degli alti traguardi regionali e nazionali, con la formazione militante nel campionato di Eccellenza e con quelli presenti nei campionati giovanili, la RC Angolana per il prossimo campionato di Eccellenza ha deciso di utilizzare preminentemente i calciatori del settore giovanile, al fine di concludere con la prima squadra il lavoro di preparazione e valorizzazione svolto dalla società negli anni.
Tale progetto, programmato e deliberato dalla società nelle persone del Dott. Sergio Spinelli  e Gabriele Bankowski, condiviso dal Direttore Generale Antonio Bucci, avrà come obiettivo proprio quello della ulteriore valorizzazione e crescita dei giocatori che hanno militato nelle categorie giovanili. Nell’augurare al mister Nico D’Eugenio le migliori affermazioni e nel ringraziarlo per tutto il pregevole lavoro svolto nel trascorso campionato, la RC Angolana si riserva a breve di comunicare i nomi dei nuovi tecnici".
UFFICIO STAMPA RC ANGOLANA

 http://www.atuttocalcio.tv/index.php?section=news&id=20639-la-rc-angolana-saluta-d-eugenio-e-prepara-la-prossima-stagione


Nessun commento:

Posta un commento