scritto da fscamurra.
Ora è ufficiale: Alessio Criscolo è un nuovo calciatore della RC Angolana
La RC Angolana alza la voce. Il club del patron Bankowski e del presidente Spinelli, con l'abile regia del DS Antonio Bucci si assicura le prestazioni sportive di Alessio Criscolo. Classe '95, il calciatore, che può essere definito un autentico jolly d’attacco (può agire sia da esterno che da prima o seconda punta), arriva dalla Torrese con la cui maglia ha totalizzato 19 gol. La passata stagione, oltre aldilà delle 9 marcature in campionato, è stato tra i protagonisti del successo giallorosso in Coppa Italia, di cui è stato anche capocannoniere con 5 reti. Prima dei teramani da non dimenticare la stagione 2018-19 con il Sambuceto, con un contributo in campionato di 19 reti e 7 assist decisivi per i compagni. Nel suo curriculum figura l'esperienza con il River Chieti 65, squadra nella quale è cresciuto calcisticamente e che in due anni di Eccellenza lo ha visto realizzare 20 reti.
"Colgo l'occasione per ringraziare Alessio Criscolo e Max Fanesi per il buon esito della trattativa-commenta a caldo l'esperto DS angolano, Antonio Bucci. "Il calciatore-aggiunge-va a completare un reparto già forte". Sulla RC Angolana:"Un sentito ringraziamento-sottolinea-va esteso alla dirigenza, nelle persone del patron Bankowski e del presidente Spinelli. Questo club è come una famiglia". Campionato:"Crediamo di poter contare su una rosa in grado di regalarci delle soddisfazioni. Nonostante le poche gare, continueremo a portare avanti quella che da sempre è la nostra filosofia, ossia la crescita e valorizzazione dei ragazzi del settore giovanile. La RC Angolana? Vuole far bene".
Ottimo acquisto che potenzia ulteriormente il nostro attacco e che si aggiunge agli altri oculati acquisti di Giammarino, Sichetti (2001), Di Loreto (2001), Connestari (2003), Festa (2001) e Pantoni (2001).
http://www.atuttocalcio.tv/index.php?section=news&id=26987-ora-ae-ufficiale-alessio-criscolo-ae-un-nuovo-calciatore-della-rc-angolana
Nessun commento:
Posta un commento