Pagine

mercoledì 16 giugno 2021

13ª giornata - Renato Curi Angolana-L'Aquila 2-3


R. C. ANGOLANA (4-2-3-1): Puddu; Casimirri, Di Renzo,  Diop, Cichella, Scurti; Pantoni (dal 10’ s.t. Festa), Di Giovanni, Miani, Farias (dal 35’ s.t. Ruggieri), Casati,  (dal 39’ s.t. Lombardi). A disp. Abate, Sichetti, Connestari, Di Loreto, Nardone, Criscolo. All. D’Eugenio.

L’AQUILA (4-3-3): Domingo; Cipriani (13 s.t. Moscianese), Kras, Catalli (20' s.t. Lenart), Ricci, Venneri, Miccichè, Fonti, Di Federico (13' s.t. Maisto), Rosano, Pellecchia. A disp. Chicarella, Altares, Di Francesco, D’Ercole, Irti, Di Fabio. All. Bolzan.

ARBITRO: Arnese di Teramo (Giampietro di Pescara, Corradi di Avezzano).

MARCATORI: 7' p.t. Farias, 16' s.t. Miani, 39' e 43' s.t. Maisto, 40' Miccichè.

AMMONITI: Di Renzo. Espulso Diop al 45' s.t. per doppia ammonizione.
ANGOLI: 4-5

 

 

Ancora una volta l'Angolana riesce a vanificare il netto vantaggio di due reti riuscendo nella immane impresa di subire tre goals in tre minuti e perdere una partita fino a quel momento a tratti largamente dominata. Non possiamo essere d'accordo con il mister che ritiene sia solo un problema di concentrazione ma c'è anche altro. Le sostituzioni non sono state sempre sono oculate e in questa partita sono state alquanto sballate. Quando una squadra tiene bene il campo non ha senso modificarne profondamente l'assetto tattico. Resta solo una inutile partita contro il già promosso Chieti ma la società deve programmare in tempo la prossima stagione iniziando dalla guida della nostra squadra. Potevamo e dovevamo fare meglio.

Nessun commento:

Posta un commento