Pagine

giovedì 28 ottobre 2021

2021/22 - 8ª giornata -PONTEVOMANO-RENATO CURI ANGOLANA 2-1

 



Pontevomano – RC Angolana 2-1 (21′ p.t. Miani (R), 44′ p.t., 33′ s.t. rig. Polisena)

Pontevomano: Farnese, Fazio, Monaco, Porrini, Giangiacomo, Di Francesco, Polisena, Leonzi, Cernaz V., Cernaz A., Angelozzi. A disposizione: Spinozzi, D’Alfonso, Troiani, D’Andrea, D’Orazio, Faenza, Di Gennaro, Di Stefano, Basilico. Allenatore: W. Piccioni.

RC Angolana: Pelusi, Ucci, Angelozzi, Fuschi, Casimirri, Milizia, Cichella, Farindolini, Miani, Farias, Ruggieri. A disposizione: Puddu, Scurti, Buffetti, Lombardi, Spinelli, Mottini, D’Amico, Tidiane, Sciamanda. Allenatore: Rachini.

Arbitro: sig. Carluccio della sezione di L’Aquila

Assistenti: sig.ri Bruno di Pescara e La Torre di Chieti




L'Angolana riesce nell'impresa di perdere contro il Pontevomano, ancora a quota zero dopo sette giornate, pur giocando con un uomo in più dal 15' del s.t. A parità di giornate abbiamo quattro punti in meno della passata stagione. La nostra difesa è seconda per goals incassati. Perdere con l'Avezzano ci può anche stare ma con tutte queste altre squadre bisognava fare punti. La situazione è già grave. Non dobbiamo illuderci. Rischiamo di fare la fine del Pescara 2020-21. Il patron deve assolutamente intervenire e mettere in atto i correttivi a questo punto indispensabili. Ricordo a qualche tifoso più giovane che l'Angolana nel 1977 retrocesse dalla serie D e nel 1978-79 retrocesse anche dalla Promozione per imboccare un ventennio in cui al massimo giocava in Prima categoria. Tutto questo successe perchè ogni anno si smantellava la squadra. Non vorremmo ripetere questa triste esperienza. Non c'è adesso un altro Nicola Petruzzi o un altro Peppe De Cecco che può riportarci in D o fare un Eccellenza da primi posti. Prima che sia troppo tardi.... a buon intenditore .... pochissime parole.

1 commento: