Pagine

domenica 15 maggio 2022

BANKOWSKI LASCIA L'ANGOLANA


Il patron Bankowski è intenzionato a lasciare sia il Pescara che l'Angolana. Avrà sicuramente delle buone ragioni. Attendiamo il comunicato ufficiale della nostra società e speriamo di trovare al più presto persone motivate che vogliono rivelare il nostro sodalizio.
https://www.ilcentro.it/sport/bankowski-lascio-il-delfino-e-la-rc-angolana-1.2872405

domenica 8 maggio 2022

2021/22 - 34ª giornata - VASTO MARINA-RENATO CURI ANGOLANA 5 - 0


Bacigalupo Vasto Marina - Buontempo, Pedone (37 ’s.t. Letto), De Vizia (23’ s.t. Romano), Avantaggiato, Iarocci, Benedetti, Turdò, Gagliano, De Luca, Fieroni, Di Iorio (42’ s.t. Tinari). A disp. Finarelli, Bolami. Allenatore: Borrelli.



RC Angolana - Marcotullio, Casimirri, Angelozzi (7’ s.t. D’Amico), Fuschi, Scurti, Cichella, Ruggieri (20’ s.t. Adaowo), Buffetti (30’ s.t. Ucci), Miani, Milizia, Tidiane (7’ s.t. Ciarcelluti; 30’ s.t. Spinelli). A disp.: Marino, Prospero, Di Giandomenico, Niang. Allenatore: Rachini.

Arbitro: Franchi di Teramo 

Reti: 34’ p.t. Fieroni, 44’ p.t. De Vizia, 23’ s.t. De Luca, 38’ s.t. Gagliano, 41’ s.t. Fieroni.

Ammoniti: Iarocci, De Luca, Spinelli.


Ci siamo salvati nonostante abbiamo subito l'ennesima goleada. Nel prossimo campionato è palese che dobbiamo rivoluzionare la difesa: 60 goals subiti sono decisamente troppi. Il centrocampo e l'attacco possono anche andare. La squadra andrà fatta in estate e non a novembre e/o a gennaio come accade puntualmente da qualche campionato. Non possiamo permetterci di retrocedere in Promozione e buttare all'aria un ventennio di calcio a buoni livelli sia in D che in Eccellenza. Tocca alla società farci sapere quali sono i programmi per il futuro che speriamo riportino, se non in D, ma almeno più in alto in classifica la nostra Angolana. 

lunedì 2 maggio 2022

2021/22 - 33ª giornata - R.C. ANGOLANA-TORRESE 2-2



RC Angolana: Marcotullio, Casimirri, Angelozzi, Fuschi, Pastafiglia, Cichella, Milizia, Buffetti, Miani, Farindolini, Ciarcelluti. A disp.: Marino, Ucci, Scurti, Lombardi, Spinelli, Adaowo, Ruggieri, D’Amico, Tidiane. Allenatore: Rachini.

Torrese: Abate, Mboup, Restaneo, Di Nicola, Di Lallo, Mastrilli, Mosca, Di Federico, Antichi, Gentile, Festa. A disp.: Camaioni, Persiani, Brattelli, Selmanaj, Tini, Bartolacci, Di Francesco, Grauberg. Allenatore: Cristofari.

Arbitro: sig. Amatangelo di Sulmona.

Assistenti: sig.ri Colonna e D’Adamo di Vasto.

Reti: (30′ p.t. Cichella (RC), 28, 37′ s.t. Grauberg, 42′ s.t. Miani.



Manca solo un punto per la matematica salvezza. E' stata una partita dura contro una delle squadre più forti del nostro campionato. Nella prossima affronteremo la Bacigalupo Vasto che è già retrocessa e dobbiamo in ogni caso fare la massima attenzione ed evitare di essere agganciati dallo Spoltore e/o dal Cupello per un eventuale ulteriore spareggio in caso di retrocessione di altre squadre abruzzesi di serie D.