Pagine

domenica 8 maggio 2022

2021/22 - 34ª giornata - VASTO MARINA-RENATO CURI ANGOLANA 5 - 0


Bacigalupo Vasto Marina - Buontempo, Pedone (37 ’s.t. Letto), De Vizia (23’ s.t. Romano), Avantaggiato, Iarocci, Benedetti, Turdò, Gagliano, De Luca, Fieroni, Di Iorio (42’ s.t. Tinari). A disp. Finarelli, Bolami. Allenatore: Borrelli.



RC Angolana - Marcotullio, Casimirri, Angelozzi (7’ s.t. D’Amico), Fuschi, Scurti, Cichella, Ruggieri (20’ s.t. Adaowo), Buffetti (30’ s.t. Ucci), Miani, Milizia, Tidiane (7’ s.t. Ciarcelluti; 30’ s.t. Spinelli). A disp.: Marino, Prospero, Di Giandomenico, Niang. Allenatore: Rachini.

Arbitro: Franchi di Teramo 

Reti: 34’ p.t. Fieroni, 44’ p.t. De Vizia, 23’ s.t. De Luca, 38’ s.t. Gagliano, 41’ s.t. Fieroni.

Ammoniti: Iarocci, De Luca, Spinelli.


Ci siamo salvati nonostante abbiamo subito l'ennesima goleada. Nel prossimo campionato è palese che dobbiamo rivoluzionare la difesa: 60 goals subiti sono decisamente troppi. Il centrocampo e l'attacco possono anche andare. La squadra andrà fatta in estate e non a novembre e/o a gennaio come accade puntualmente da qualche campionato. Non possiamo permetterci di retrocedere in Promozione e buttare all'aria un ventennio di calcio a buoni livelli sia in D che in Eccellenza. Tocca alla società farci sapere quali sono i programmi per il futuro che speriamo riportino, se non in D, ma almeno più in alto in classifica la nostra Angolana. 

Nessun commento:

Posta un commento