Pagine

martedì 6 giugno 2023

RC Angolana, il socio Tortora lascia: “Umanamente molto dispiaciuto”

RC Angolana, il socio Tortora lascia: “Umanamente molto dispiaciuto” Eccellenza sportabruzzocom 6 Giugno 2023 0
E’ di qualche giorno fa l’indiscrezione di un abbandono significativo all’interno della società della Renato Curi Angolana. Marco Tortora infatti, uno dei soci principali della compagine nerazzurra, esce di scena spiegando ad una fonte del nostro quotidiano le sue motivazioni: “Posso rendere noto il mio addio dal progetto della Renato Curi Angolana, ufficiale già da qualche settimana. Ho lasciato tutte le mie quote. In realtà già da dicembre mi ero dovuto allontanare e me ne dispiacque molto. Le cause? Motivi personali ed impegni di lavoro. Umanamente sono molto dispiaciuto. Puntavo sull’inclusione, sui valori, sul territorio, avrei voluto creare creare un brand sinonimo di sport e bellezza. Ci sono riuscito solo in parte, ma sono sicuro che chi rimarrà farà meglio di me. Il futuro? Continuerò a seguire i miei impegni e le mie passioni senza precludermi futuri progetti anche nel mondo del calcio”. Non è una buona notizia....

Nessun commento:

Posta un commento