Pagine

giovedì 21 dicembre 2023

2023/24 - 18ª giornata - RENATO CURI ANGOLANA-CASALBORDINO 0-0


R.C. ANGOLANA: Puddu, Scurti, Schettino, Ceccani, Tommaselli, Pastafiglia, Miccichè, Planamente (16' st Patanè), Patrizi (16' st Faiella), Farias (31' st Niang), Massa (43' st Tidiane). A disp. Kucherenko, Ucci, D'Ercole, Reale, Restaneo. All. Pierantoni

CASALBORDINO: Opara, Ciafardini, Sciarretta, Priori, Cernaz, Colabella, Mangiacasale (45' st Ricciardi), Hajdarevic, Murga, Finizio, Budano (41' st Giandomenico). A disp. Ciccarelli, Bologna, Fiore, Ciancaglini, Bonacci,Radu. All. Cesario.
ARBITRO: Buzzelli di Avezzano

AMMONITI: Scurti, Giandomenico



Partita brutta con pochi tiri in porta per entrambe le squadre. Inevitabile lo 0-0 finale. L'Angolana non si è rinforzata nel mercato di riparazione e ancora stenta con le nostre punte a finalizzare il gioco piuttosto lento e prevedibile proposto dai nostri centrocampisti. Serviva un centravanti esperto e letale (uno tipo Simone Miani o uno tipo Mario Orta) e non l'ennesimo fuoriquota inesperto e anche poco mobile. Non ci siamo. Nella prossima partita ci attende la proibitiva trasferta di Giulianova e dopo ci toccano tutte squadre che si sono rinforzate adeguatamente come il Sulmona. Il girone di ritorno in Eccellenza, da sempre, è un altro tipo di campionato rispetto all'andata.

Nessun commento:

Posta un commento