Pagine

mercoledì 28 ottobre 2015

2015/16 - COPPA ITALIA -RENATO CURI ANGOLANA-PATERNO 0-0



RENATO CURI ANGOLANA - Angelozzi Ricci, Carpegna, Cipressi, Mottola, Celli (38´ s.t. Remigio), Balzano, Galasso (28´ s.t. Sichetti), Dragani, La Selva (33´ s.t. De Luca), Farindolini. A disposizione: Agresta, Agnellini, Gabriele, Longobardo. All. Alessandro Tatomir

PATERNO - Di Girolamo, Fabriani (28´ s.t. Cordischi), Amore, Tuzi, Gabrieli, Iaboni, Stornelli (4´ s.t. Pendenza), Ciurlia (12´ s.t. Miccichè), Carosone, Catalli, Paris. A disposizione: Vergari, Cordischi, Liberati, Albertazzi, Pendenza, Salvati, Miccichè.
All. Fabio Iodice

Arbitro: Luca D´Antuono (Pescara) Assistenti: Andrea Marrollo (Vasto); Stefano Papa (Chieti).

Ammoniti: Stornelli (P); Faridolini (A); Galasso (A).



Con un catenaccio (oggi 5-3-2) stile di altri tempi, i nerazzurri mantengono inalterato il vantaggio maturato nella gara d'andata e approdano con merito ai quarti di finale unitamente al Pineto, la Vastese e il San Salvo. La partita non ha riservato tante emozioni e alla fine sono stati i nerazzurri con Dragani ad avere la più ghiotta occasione per passare in vantaggio mentre i marsicani hanno tentato solo con tiri da lontano di impensierire Angelozzi ma i loro tentativi non hanno mai inquadrato lo specchio della porta. I nostri sono scesi in campo privi di capitan Di Camillo incappato nella squalifica e degli infortunati Lalli e Bordoni. E' stato di nuovo sostituito Celli e questo conferma che ha dei problemi fisici e rimasto in campo stringendo i denti. Questo degli infortuni è un problema serio che ci sta privando di pedine fondamentali in vista di partite importanti contro le prime in classifica e per il prosieguo in Coppa. Sarà indispensabile tornare sul mercato e reperire i rinforzi adeguati.


Nessun commento:

Posta un commento