Pagine

domenica 31 gennaio 2016

2015/16 - 22ª giornata - MIGLIANICO-RENATO CURI ANGOLANA 2-3

MIGLIANICO - Pompei, Di Pompeo, Miccoli, Ferri (28’ s.t. Damiano), Tacconelli, Conversano, Giandonato (45’ s.t. Nicolò), Perfetti, Leone (28’ s.t. Di Vito), De Leonardis, Di Muzio. A disposizione: Ferrara, Di Michele, Masci, Fiaschi. All. Mario D’Ambrosio.

RENATO CURI ANGOLANA - Agresta, Ricci, Galasso, Di Camillo, Mottola, Remigio, Lalli, Cipressi, Petre, La Selva (39’ s.t. Dragani), Bordoni (23’ s.t. Farindolini). A disposizione: Palena, Balzano, Angelozzi, Carpegna, Sichetti. All. Paolo Savini

Arbitro: Roberto D’Amore (Sulmona). Assistenti: Gerardo Boffa (Chieti); Stefano Papa (Chieti)

Reti: 12’p.t. e 43’ s.t. Petre; 34’ p.t. Miccoli, 20’ s.t. Di Camillo (rig); 42' s.t. Damiano.

Ammoniti: Remigio e Bordoni. Espulso Tacconelli al 20’ s.t. per fallo da ultimo uomo su La Selva.


L'Angolana si riscatta immediatamente dopo la sconfitta nel recupero con il San Salvo e si conferma squadra a trazione anteriore che pur subendo reti ne fa sempre una più degli avversari. E' stata la giornata di Petre che con un doppietta di pregevole fattura ha consentito ai nerazzurri di incamerare la terza vittoria esterna. Il tecnico Savini ha onestamente ammesso che in difesa c'è ancora parecchio da lavorare ma con un attacco in cui segnano quasi tutti c'è da ben sperare per centrare l'obbiettivo dei play-off.

13 commenti:

  1. Vi avevo detto che vincevamo il campionato, avete attaccato tutti inutilmente visto che non era colpa loro.
    Come si è mosso Bankosky sono stati fatti gli acquisti giusti, ha deciso di non creare ulteriori problemi con la piazza.
    Il patron ha messo le mani in tasca per cercare di recuperare al disastro, Lalli ci costa 2.200,00 euro mese e 10.000 a fine campionato.
    Petre 1.300 più 4.000 a fine campionato, ma non fa nulla l'importante sia tornato ad occuparsi della società, pare che il Presidente si dimetta a fine campionato.
    Ciao black

    RispondiElimina
  2. Se è così è fa piacere che il patron è tornato ad interessarsi della nostra amata Angolana. In quanto a vincere il campionato occorre fare ancora molta strada e centrare i play-off. Arrivare in D con i play-off nazionali è un'autentica impresa. Dieci anni fa ci arrivò il Penne ma aveva uno squadrone. Se mister Savini riesce a registrare in modo ottimale la difesa possiamo anche farcela. Al momento anche se vinciamo subiamo ancora troppe reti.Bankowski si dimise già nel 2007-08 e poi ci ripensò.

    RispondiElimina
  3. Mai letto tante ca..... in una volta sola! Se le cifre scritte sopra dovessero rispondere a verità allora i dirigenti sarebbero da rinchiudere!!!!

    RispondiElimina
  4. Black non si dimette Bankoski ma l'attuale Presidente che non ha espresso con il suo staff quanto ci si aspettava.
    Le sponsorizzazioni e in particolare quella del Comune sono servite per pagare gli attaccanti.
    Lalli non avrebbe accettato di trasferirsi in una squadra quasi in zona play out senza un ingaggio di livello.
    Le cifre sono quelle in quanto non c'erano alternative o si pagavano attaccanti a dispetto della difesa o si rischiava la retrocessione.
    Fatevi dare copie dei contratti di rimborso spese e vedrete, basta chiedere al vecchio uomo di fiducia della proprietà ... Sagazio e vedrete.
    I denari degli sponsor sono volati tutti ed a fine aprile non ci saranno più fondi...altroché follia...

    RispondiElimina
  5. Scusa black preciso solo alcune cifre pervenute dall'interno della società:
    Lalli ufficiali 2.300 euro mese più bonus 10.000
    Petre 1.600 euro mese più bonus di 5000 se raggiunge 10 reti
    Miani 1.800 euro mese più bonus 5.000 ma stanno contestando per infortunio ...
    Immaginate importi da serie D alta classifica ...

    RispondiElimina
  6. Salve! Una curiosità: Fino a l'anno scorso articoli a go go sul vostro settore giovanile in ogni dove .....parole al miele per raccontare i vostri "miracolosi" risultati. Quest'anno invece un silenzio assordante sui vostri deludenti risultati. Un fallimento senza fine... ma per certi versi ampliamente prevedibile visto il totale avvicendamento nei responsabili di settore. Vi consiglio un titolo: C'era una volta il settore giovanile della Renato Curi Angolana.

    RispondiElimina
  7. Ragazzi per avere un settore giovanile di livello è necessario avere uno staff adeguato e competente.
    Hanno raso al suolo tutto concentrandosi sul trasformare la prima squadra senza dare un briciolo di programmazione al futuro della società " il settore giovanile".
    Quei pochi che giocano è solo perché ci sono obblighi regolamentari..... Tolto Miani è stato tutto un disastro ... con lui siamo arrivati alle fasi nazionali e vinto quelle regionali l'anno dopo .... quest'anno il buio.
    Black dove sei ?? V

    RispondiElimina
  8. Grande Miani ..... Un giorno dovranno farci capire il motivo per il quale è stato mandato via.....
    Con il River casale ci ha quasi doppiato..... Non abbiamo più un ragazzo di livello ...
    Forse stanno distruggendo per poi acquistare il titolo?
    Bankoskyyyyyy dove sei .... non lasciare che venga distrutta una storia... la società è in mano a chi di calcio giovanile non capisce nulla.
    Riprendi Miani con il quale avevi un rapporto stupendo .... siamo in mano ad una famiglia di incompetenti...

    RispondiElimina
  9. Sono stati fatti errori madornali e adesso chi li ha commessi deve ripararli e fare un bagno di umiltà. Bankowski deve riprendere in mano la situazione altrimenti perderà anche lui la residua credibilità che alcuni tifosi ancora gli riconoscono.

    RispondiElimina
  10. Intanto il River vincerà il campionato con la Juniires ...... diranno .... Solo fortuna mah

    RispondiElimina
  11. Oramai anche a Zanni è stato distrutto tutto ciò che si era costruito.
    Mandano via tutti perché non ci sono soldi e poi ci lavora una famiglia intera .... le donne sono pericolose quabdo perdono la testa .... Black finiremo male il prossimo anno ....

    RispondiElimina
  12. Come ho già precedentemente scritto Bankowski e famiglia devono intervenire al più presto e riparare agli errori commessi.

    RispondiElimina
  13. Purtroppo i soldi sono stati tutti spesi per i 4 attaccanti .....
    Il prossimo anno dovranno trovare parecchi sponsor per tenerli .... non lanciano più un giovane .... adesso tornerà anche un vecchio allenatore ..., colaiocco .... Prima sbattuto fuori ed ora non si sa per quale motivo torna.
    Questa società manda via di continuò con la speranza di azzeccarci prima o poi ....
    Ditemi quanti giocatori della Juniiores abbiano lanciato .... L'ultimo lo ha tirato fuori Miani ( Ciarcelluti ).
    Black brutta fine .....ci vorranno anni per ricostruire tutto a fine anno andrà via anche un allenatore che decimerà la scuola calcio della Caldora ...

    RispondiElimina