Pagine

sabato 13 agosto 2016

AMICHEVOLE: CHIETI F.C. TORRE ALEX-RENATO CURI ANGOLANA 0-2



Nella seconda amichevole precampionato, andata in scena a Cepagatti, in questo pomeriggio, la Renato Curi Angolana trova la prima vittoria della stagione. I nerazzurri sono infatti riusciti ad imporsi per 2 a 0 sul Torre Alex Chieti. Nel dettaglio, al 9´ del primo tempo è stato Orta ad andare a segno con un colpo di testa, sfruttando la pennellata di Cordisco, che aveva a sua volta ricevuto lo scarico da Cherubini. Nella seconda frazione di gioco, a ridosso dello scadere, è stato il giovanissimo Planamente ´98 ad illuminare l´incontro con una splendida sforbiciata, sul cross dalla bandierina di Ferrante. Sul parziale di 2 a 0, i ragazzi di Mister Rachini tornano a casa consapevoli di aver fatto passi in avanti, soprattutto nella qualità del gioco. Da sottolineare l´ottima prestazione dei giovanissimi nerazzurri subentrati a gara in corso.

Tabellino:

RENATO CURI ANGOLANA - Cattenari (Agresta), Fabrizi (Barbaria), Remigio, D´Agostino (Bottiglione), Ricci, Cordisco (Planamente), Cipressi (Ferrante), Saltarin (Ruggieri), Cherubini (Corradini), Farindolini (Massa), Orta (Gatti). Modulo 4-2-3-1. Allenatore Paolo Rachini.

CHIETI F.C. TORRE ALEX - Massa, Camporesi, Lieti, Comparelli, D´Addazio, Giannini, Iommetti, Lalli, Bordoni, Carosone, Sablone. A disposizione: Falso, Valerio, Di Domenico, Babacar, Passaro, Caruso, Catalli, Menegazzi,
Mosca. Allenatore Gabriele Aielli.
Fonte: sito ufficiale.
E' da evidenziare che nella Torre Alex giocano fior di giocatori come gli ex D'Addazio Lalli e Bordoni e gli ex Paterno Iommetti. Catalli e Carosone. E' una squadra che farebbe più che bene anche in Eccellenza. 

Nessun commento:

Posta un commento