Pagine

sabato 27 agosto 2016

2016/17 - COPPA ITALIA - RENATO CURI ANGOLANA-PENNE 2-0

RENATO CURI ANGOLANA - Cattenari, Fabrizi, Remigio, Ricci, Cialini (33´ s.t. Della Quercia), Cipressi, Cordisco, Ruggieri (15´ s.t. Ferrari), Farindolini (22´ s.t. Barbaria), Saltarin, Orta. A disp.: Acerbo, Massa, Planamente, Bottiglione. All. Paolo Rachini.

PENNE - Cantagallo,  Di Martino,  Zaccagnini,  Di Martile,   Di
Simone, Mottola (22´ s.t. Silvaggi), Coletta, Melone, Mucci, Di Properzio, De Matteis (15´ s.t. Di Pietro). A disp.: Crescia, Di Teodoro, Di Campli, Reale, Cervone. All. Alfredo Castellano.

Arbitro: Guido Verrocchi di Sulmona

Reti: 33´ p.t. Farindolini, 36´ s.t. Orta (rig.)

Ammoniti: Mottola

Con due reti, una per tempo, l'Angolana supera agevolmente il Penne in Coppa Italia. I pennesi sono stati in partita solo nei primi venti minuti quando hanno mancato il vantaggio per un salvataggio di Remigio sulla linea a portiere battuto sul tiro del centravanti Mucci. Con il passare dei minuti i nerazzurri prendevano in mano la partita e sono passati meritatamente in vantaggio con Farindolini. In precedenza era stato Orta ad impegnare per due volte il portiere avversario. Nel secondo tempo i nerazzurri continuavano a macinare gioco e sono pervenuti al raddoppio con un rigore trasformato da Orta. Il penalty è stato concesso dal buon arbitro Verrocchi per un netto fallo in area su Barbaria. Nel finale, in due occasioni, Saltarin ha mancato di poco il più che meritato terzo goal. Il Penne ha presentato diversi ex in campo: Di Martile, Mottola, Melone e De Matteis. Nella nostra squadra erano assenti: D'Agostino per squalifica, Carpegna, Cherubini, Scarponcini e Agresta per infortunio. E' un risultato che fa ben sperare in vista dell'inizio del campionato anche se con qualche rinforzo di qualità l'organico farebbe un deciso salto di qualità.

Nessun commento:

Posta un commento