Pagine

domenica 2 ottobre 2016

2016/17 - 6ª giornata - RENATO CURI ANGOLANA-RIVER CHIETI 65 2-1

RENATO CURI ANGOLANA - Cattenari, Remigio, Ricci, Cordisco (20´  p.t. Corradini), D´Agostino, Fruci, Ruggieri (10´ s.t. Saltarin), Cipressi, Orta, Farindolini, Marzucco (34´ s.t. Barbaria). A disp. Agresta, Della Quercia,  Carpegna, Massa. All. Paolo Rachini.

RIVER CHIETI 65 - Napoli, Di Carlo, Di Felice, Marcelli, Feragalli, Dema (7´ s.t. Di Giovanni), Criscolo (29´ s.t. Cocchini), Barbarossa, Antignani, Ciarfella, De Marco. A disp. Chiavaroli, Suozzo, Rasetta, Nannarone, Colalongo. All. Luciano Miani.

Arbitro: Guido Verrocchi di Sulmona. Ass. Pierpaolo Carella e Luigi Sica de L´Aquila.

Reti: 42´ p.t. e 5´ s.t. Orta, 43´ s.t. Antignani.

Ammoniti: Criscolo, Feragalli, Antignani, Ricci, D´Agostino.


Di buono c'è la vittoria. Il gioco ancora non è soddisfacente. C'è l'attenuante del grave infortunio occorso a Cordisco ma ancora non si apprezzano con contituità trame di gioco efficaci e c'è ancora qualcosa da registrare nello scacchiere nerazzurro. Dipendiamo dai goals di Orta e la squadra sembra anche alquanto timorosa e subisce reti che si possono tranquillamente evitare con più attenzione nelle retrovie. Buona la prova di Marzucco sugli esterni e quella di Corradini che ha ben sostituito lo sfortunato Cordisco. Per quest'ultimo si profila un lungo periodo di assenza e sembra inevitabile il ritorno sul mercato per rimpiazzarlo con un elemento di provata esperienza. Il River è apparso ben poca cosa.

2 commenti:

  1. Anche questa squadra è da rifare nel mercato invernale .
    Devono essere presi due centrali consiglio Fanulli o Giampiero.
    Un attaccante dal Pescara Sesn Parker ex Amgolana e poi un ala Grassi dello Spoltore.
    Poi come allenatore richiamerei Miani.
    Con queste modifiche mi giocherei la promozione.
    Forza Angolana

    RispondiElimina
  2. Sono tutti 97? Crede che questi possano fare la differenza? Miani....ha visto domenica scorsa il River? Io punterei su qualche allenatore con più campionati alle spalle di Eccellenza.

    RispondiElimina