Pagine

domenica 16 ottobre 2016

2016/17 - 8ª giornata - RENATO CURI ANGOLANA-MARTINSICURO 0-0

RENATO CURI ANGOLANA - Cattenari, Remigio, Ricci, Cipressi, D’Agostino, Fruci, Marzucco (20’ s.t. Barbaria), Corradini, Orta, Farindolini, Saltarin (30’ s.t. Scarponcini). A disp. Agresta, Carpegna, Della Quercia, Barbaria, Ruggieri, Scarponcini, Bottiglione. All. Paolo Rachini.

MARTINSICURO - Osso, Donzelli, Latini, Mariani, Onesti, Ricci, D’Angelo, Pietropaolo, Fabiani (22’ s.t. Liberati), Kala, Ruzzier. A disp. Di Berardino, Awodeinde, Ricci, Schiavi, Picciola, Kone.  All. Guido di Fabio.

Arbitro: Stefano Giampietro di Pescara. Assistenti: Fabio Dell’Arciprete di Vasto e Valerio Maiolini di Avezzano.

Ammoniti: Oresti e Donzelli.



Uno 0-0 che poteva essere anche tramutarsi in vittoria se Marzucco non avesse fallito un goal solo davanti al portiere e se non ci fossero stati negati due rigori abbastanza netti. Un deciso miglioramento nel gioco specialmente sulle fasce. In difesa ci sono ancora alcune incertezze ed il Martinsicuro si è reso pericoloso sui calci d'angolo e ha avuto due sole occasioni da rete ed in entrambe è stato bravo Cattenari. In attacco Orta è apparso isolato ma alla fine è stato il più pericoloso come al solito. Aspettiamo il mercato di riparazione anche perchè 7 punti sono pochi e anche le squadre in fondo alla classifica danno segnali di risveglio

Nessun commento:

Posta un commento