Pagine

domenica 5 marzo 2017

2016/17 - 28ª giornata - RENATO CURI ANGOLANA-MIGLIANICO 0-0

RENATO CURI ANGOLANA - Cattenari, Remigio, D’Agostino, Cipressi (27’ s.t. Parmigiani), Della Quercia, Fruci, Saltarin, Ricci, Orta (32’ p.t. Massa), Farindolini, Tini (42’ s.t. Carpegna). A disposizione: Acerbo, Fabrizi, Cardile, Corradini. Allenatore: Paolo Rachini.
MIGLIANICO - Pompei, Tacconelli, Colarossi, Perfetti, Grossi, Miccoli, Pompeo (41’ s.t. Di Moia), Marfisi, Damiano (29’ s.t. De Leonardis), Battista, Morelli (32’ s.t. Polisena). A disposizione: Ferrara, Di Giacomo, Di Muzio, Di Vito. Allenatore: Mario D’Ambrosio.

Arbitro: Manuel Giorgetti di Vasto. Assistenti: Leonardo Rossini di Vasto e Guido Alonzi di Avezzano.

Ammoniti: Cattenari, Ricci, Farindolini, Remigio, Pompeo, Marfisi.


0-0 anche contro l'ostico Miglianico. Alla fine il risultato è da considerare giusto. Poche le occasioni da rete e solo una traversa colta da Massa il cui tiro destinato all'incrocio dei pali e stato deviato provvidenzialmente dal portiere ospite l'ex di turno Pompei. E' stata determinante l'uscita di Orta che ha riportato la distorsione della caviglia proprio nell'occasione dell'ennesimo goal che gli è stato annullato di cui nessuno ha percepito il motivo. Pessimo (e non  una novità) l'arbitraggio. Tardivo l'ingresso in campo di Parmigiani che ha dato più fisicità nel finale ma non è bastato per cogliere la vittoria.

Nessun commento:

Posta un commento