SAMBUCETO CALCIO - De Deo, Camporesi, Spinello, Rosati, D’Angelo (5’ s.t. Gentile), D’Amico (46’ s.t. Cialini), Selvallegra, Camperchioli (18’ s.t. Menichino), Beniamino, Lalli, Nardone, Criscolo. A disp. Stivaletta, De Marinis, Polletta, Perrotta. Allenatore: Francesco Del Zotti.
RENATO CURI ANGOLANA - Abate, Basciano, Maloku, Ballanti, Di Pietrantonio, Giammarino, Ruggeri (23’ s.t. Zippilli), Buffetti, Bizzarri, Di Eleuterio (47’ s.t. Zampacorta), D’Alonzo. A disp. Di Pasquale, Montefalcone, Casati, Lahbi, D’Antonio, Di Silverio, Bianco. Allenatore: Domenico D’Eugenio
Arbitro: Matteo Cavacini (Lanciano)
Reti: 50’ s.t. rig. Beniamino
Ammoniti: Lalli, D’Amico e Camporesi (S), D’Alonzo e Bizzarri (A)
La partita sta tutta nelle due occasioni che hanno determinato il risultato finale. La prima, a nostro favore, è l'incredibile occasione da goal fallita da Di Eleuterio. Bastava prendere lo specchio della porta e non angolare eccessivamente il tiro. La seconda, a nostro sfavore, è stata la dormita collettiva della difesa che ha consentito a Criscolo di presentarsi da solo davanti al nostro portiere che non ha potuto far altro che atterrarlo, provocando il rigore che ha deciso la partita a tempo ampiamente scaduto. Questi errori vanno immediatamente eliminati altrimenti sarà durissima salvarsi con una squadra così inesperta.
Nessun commento:
Posta un commento