Pagine

domenica 10 marzo 2019

2018/19 - 29ª giornata - RENATO CURI ANGOLANA-AMITERNINA SCOPPITO 1-0





RENATO CURI ANGOLANA - Abate, Natale (14′ s.t. Pompei), Maloku, Di Giovanni, Lahbi, Di Pietrantonio, D’Alonzo, Buffetti, Bizzarri, Ndiaye (47′ s.t. Montefalcone), Ruggieri (19′ s.t. Nepa). A disp. Di Pasquale, Basciano, Di Silverio, Bianco, Febo, De Leonibus. All. D’Eugenio.


AMITERNINA SCOPPITO - Rossetti, Romano, Felli, Tuzi, Angelone, Carbone, Fantauzzi (24′ s.t. Alfonsi), D. Di Alessandro, De Michele, Facecchia, Tinari (35′ s.t. Marchetti). A disp. Ludovisi, Fischione, Pezzotti, Rosati, Cittadoni, Luchetti. All. Angelone.


ARBITRO: Leone di Avezzano


RETE: 21′ s.t. Ndiaye.


AMMONITI: Felli, Di Giovanni, Fantauzzi, Rossetti, Angelone, Tuzi, Ndiaye.


ESPULSI: Alfonsi al 45′ s.t. per proteste 

NOTE – Recupero: 0′, 6′. Corner: 5-3



Contavano solo i tre punti in questa partita per i nostri e  la vittoria è arrivata con un cross sbilenco di Ndiaye bucato da compagni e avversari che si è insaccato beffando l'incerto portiere dell'Amiternina. I nostri avversari hanno contestato il goal per un presunto fuorigioco o per un ostacolo all'uscita del portiere. Le foto del nostro bravo fotografo Lino dimostrano che non c'era ne fuorigioco e neanche carica sul portiere e pertanto le proteste dei nostri avversari sono risultate prive di fondamento. Al limite i dirigenti dell'Amiternina dovrebbero ringraziare l'arbitro che ha espulso solo uno dei loro giocatori quando più di uno meritava il rosso per le loro reiterate proteste. Hanno perso con merito al di là di come è stata realizzata la nostra rete. In campo si scende per giocare e non per fare teatro di basso livello.


Nessun commento:

Posta un commento