Pagine

sabato 14 settembre 2019

2019/20 - 2ª giornata - RENATO CURI ANGOLANA-ACQUA&SAPONE 3-3


Renato Curi Angolana - Fargione, Basciano (27’ s.t. Ruggieri), Fabrizi, Corradini (25’ s.t. Filomarino), Legnini, Leone (20’ s.t. Ciarfella), Ronzino, Lombardi, Cellucci, Casati, Del Mastro (45’ s.t. Di Nicola) A disposizione: D’Emidio, Lusi, Scurti, Sall, Mosca. Allenatore: Miani

Acqua & Sapone - Palena, Marcedula, Erasmi (27’ s.t. De Fanis), Zippilli, Catenaro, Tassone, Colantoni, Maiorani (42’ s.t. Di Biase) Petito, Marrone, Vatavu (5’ s.t. Trento). A disposizione: Di Muzio, De Leonibus, Corvini, Evangelista, Mazzocchetti, D’Agostino. Allenatore: Cianfagna.
 
Arbitro: Sciubba di Pescara
 
RETI: 16’ p.t. Petito, 40’ p.t. Cellucci, 5’ s.t. Maiorani, 7’ s.t. Cellucci (rig.), 22’ s.t. Marrone, 33’ s.t. Del Mastro.

Ammoniti: Colantoni, Tassone e Lombardi.
 

Su questo blog viene analizzato solo quello che avviene sul campo e non le vicende finanziarie della società. NON INTERESSANO PIU' A NESSUNO. I DIRIGENTI PASSANO E L'ANGOLANA RESTA! Sia chiaro una volta per tutte. Non si prendono in considerazione gli aspetti finanziari ma solo quelli agonistici che sono quelli che contano di più ai fini del risultato finale del campionato appena iniziato. Fatta questa doverosa premessa, veniamo al risultato odierno di 3-3 contro l'Acqua e sapone. E' stata una partita apprezzabile dal punto di vista agonistico ma con errori da entrambe le parti che hanno poi determinato più segnature. Il problema non è quanti "fuoriquota" si schierano in distinta ma come giocano sul rettangolo verde. Oggi non mi sono dispiaciuti i nuovi: Leone fin che è stato in campo, Lombardi buono per tutta la partita così come Cellucci e Del Mastro andati entrambi a segno. Da rivedere Casati non a suo agio sulla sinistra e Ronzino male da esterno basso sulla sinistra mentre sulla destra ha giocato un buon spezzone di partita. Veniamo alle dolenti note: male Fargione in particolare sulla seconda rete subita, così come i centrali Legnini e Fabrizi (Legnini meglio nell'area avversaria che nella nostra) e Basciano apparsi in difficoltà. Deve migliorare parecchio in cabina di regia Corradini anche se credo che non sia il ruolo a lui più congeniale. Miani deve lavorare molto per tirare fuori il massimo dai suoi allievi. Un allenatore deve anche insegnare a giocare al calcio in particolare chi come lui ha avuto da giocatore la fortuna di calcare i prestigiosi campi della serie A.

Nessun commento:

Posta un commento