Pagine

lunedì 4 novembre 2019

2019/20 - 11ª giornata - RENATO CURI ANGOLANA-SAMBUCETO 0-3

RENATO CURI ANGOLANA - Fargione, Fabrizi, Nanni (19' s.t. Ciarfella), Corradini, Lombardi, Ronzino, Ruggieri, Casati, Cellucci. Filomarino, Bianco (12' s.t. Del Mastro. A disposizione: Pelusi, Leone, Lusi, Legnini, Di Nicola, Farias. Allenatore: Miani

SAMBUCETO CALCIO - De Deo, Rosati, Iarocci, Vitale, Mozzoni (21' p.t. Scutti), De Marchi (14' s.t. Cichella), Perrotta, Di Nisio (7' s.t. Paravati), Camperchioli (7' s.t. Selvallegra), Criscolo, Lalli. A disposizione: Carità,  Cinquino, Natale, Ferrante, Gentile. Allenatore: Fabio Montani.

Arbitro: Carlini di Lanciano.

Rete: 37' s.t. Selvallegra, 40' s.t. Criscolo, 48' s.t. Paravati.


Note: ammoniti Casati, Filomarino, Angoli 5-4 per l'Angolana, Recupero: 1' p.t. e 5 s.t. 


Seconda sconfitta consecutiva in casa. Ormai nessuno crede più in questa che definire squadra occorre usare molta fantasia. Non è importante a quale minuto si va in svantaggio ma è più rilevante il fatto che non c'è la benchè minima possibilità di salvezza fermo restando l'attuale organico. Serve un ALLENATORE di provata esperienza a livello di Eccellenza e almeno 3 GIOCATORI esperti, uno per reparto per tentare al massimo di raggiungere i play.out. In caso malaugurato di retrocessione, si deve considerare che anche in Promozione sono necessari i cosiddetti SOLDI, e se non ci sono quest'anno ci sarà la stessa situazione a fine campionato. Spetta alla dirigenza rimediare ai loro colossali errori di valutazione e a questo punto prendere anche la decisione di rafforzare la compagine societaria con l'eventuale ingresso di altri soci oppure in estrema ratio cedere la società. Così non si può andare più avanti.

Nessun commento:

Posta un commento