Pagine

martedì 26 novembre 2019

La RC Angolana divorzia da Fargione e Legnini






Finisce, di comune accordo, il matrimonio tra la RC Angolana ed i calciatori Marco Fargione e Florian Legnini. Il primo, estremo difensore classe '99, era giunto in estate. Cresciuto nel settore giovanile del Pescara, il portiere, vanta 30 presenze in Serie D, distribuite con le casacche di Francavilla (12 presenze) e Pineto (18). Legnini (capitano in questa stagione), tornato in nerazzurro nella sessione estiva di mercato (dopo l'esperienza di Sambuceto) ha mosso i primi passi nella cantera angolana, prima di approdare in quella del River Chieti. Il difensore in carriera ha calcato i campi di Eccellenza (Casalincontrada) e Promozione (Castiglione Valfino), prima della parentesi con il Città Sant'Angelo (Terza Categoria), dove tre stagioni fa riuscì a mettere a segno 38 gol. 

Di seguito il comunicato diramato dalla RC Angolana:
"La società nerazzurra comunica la risoluzione del rapporto contrattuale con i calciatori Florian Legnini e Marco Fargione. Il Presidente Dott. Sergio Spinelli ringrazia i due atleti per l'impegno profuso e augura loro le migliori fortune per il futuro sportivo e non. La dirigenza angolana sta lavorando per rinforzare l'organico sfruttando la finestra di mercato di dicembre".
http://www.atuttocalcio.tv/index.php?section=news&id=22455-la-rc-angolana-divorzia-da-fargione-e-legnini

Quando, mesi fa, espressi i miei dubbi sul loro rendimento non venni creduto. Ecco la prova che i nostri dirigenti hanno fatto scelte pessime in estate. La società non deve solo rinforzare l'organico ma fare la squadra da capo e con giocatori di Eccellenza con pluriennale esperienza se vuole tentare di salvarsi. Il tempo delle chiacchiere e delle promesse è finito da molto tempo!

Nessun commento:

Posta un commento