Pagine

lunedì 8 giugno 2020

Eccellenza abruzzese 2020/21: le squadre al via




Eccellenza abruzzese 2020/21: le squadre al via




Il Consiglio Federale, da poco concluso, ha ratificato ufficialmente la proposta della LND. Circa la Serie D, dunque, verranno promosse in Serie C le prime classificate di ogni girone, mentre le ultime 4 scendono in Eccellenza. Per quanto concerne l'Abruzzo tra le retrocesse figurano Avezzano e Chieti, che saranno ai nastri di partenza del prossimo massimo torneo regionale. Tutto ciò salvo eventuali ripescaggi e mancate iscrizioni. Di seguito la configurazione del torneo di Eccellenza 2020-21:
Acqua&Sapone, Alba Adriatica, Angizia Luco, Avezzano, Bacigalupo Vasto Marina, Capistrello, Casalbordino, Chieti, Il Delfino Flacco Porto, Lanciano, L'Aquila, Nereto Calcio, Nerostellati, Penne, Pontevomano, RC Angolana, Sambuceto, Spoltore, Virtus Cupello, Torrese.

http://www.atuttocalcio.tv/index.php?section=news&id=23978-eccellenza-abruzzese-2020-21-le-squadre-al-via

Finalmente una buona notizia. Il nostro patron ha l'occasione unica e rara di fare un campionato quasi di serie D dopo la retrocessione del 2013-2014. La società ha tutto il tempo per trovare sponsors oppure fare fusioni e accordi con altre società al fine di rafforzarsi dal punto di vista finanziario e anche per ampliare il bacino di utenza per reperire più giocatori validi per le giovanili e potenziare anche la scuola calcio. Può essere il campionato della svolta per la nostra società che potrà confrontarsi con squadre di città importanti come L'Aquila, Avezzano, Chieti, Lanciano e Penne già incontrate per diverse stagioni in D. Vogliamo tornare sulla tribuna del Petruzzi e speriamo di non essere di nuovo delusi dalla nostra società.

Nessun commento:

Posta un commento