RC Angolana protagonista sul mercato. Il club del patron Gabriele Bankowski e del presidente Spinelli, grazie al lavoro del DS, Antonio Bucci, si è assicurato le prestazioni sportive del duttile Stefano Cichella (può agire sia da centrocampista che in terza linea) e del difensore Alessio Casimirri. Il primo ('96), prelvato dal Montegiorgio, vanta oltre 50 presenze in D (con le casacche di Sambenedettese, Monticelli, Giulianova, Folgore Veregra, San Nicolò e, appunto, Montegiorgio) ed unisce quantità e qualità. Nel torneo di Eccellenza 2019 fu tra i protagonisti dell'ottima annata dell'Alba Adriatica, voluto dal DS Sacchetti.
Alessio Casimirri (2000) arriva dalla Torrese. Cresciuto nel settore giovanile dell'Ascoli, ha disputato quattro campionati di Eccellenza proprio con i giallorossi teramani (nella stagione 2018-19 è sceso in campo oltre 30 volte). Nel suo curriculum anche l'esperienza con la casacca de L'Aquila (2019-20), conclusasi con la vittoria del torneo di Promozione.
http://www.atuttocalcio.tv/index.php?section=news&id=27138-bum-bum-rc-angolana-presi-stefano-cichella-e-alessio-casimirri