Pagine

lunedì 19 aprile 2021

2ª giornata - Renato Curi Angolana-Capistrello 2-1

 

RC Angolana: Puddu, Casimirri, Di Loreto, Diop, Cichella, Mucciante (1' s.t. Buffetti), Ruggieri (38' s.t. Pantoni), Di Giovanni, Miani, Farias (17' s.t. Festa), Casati. A disposizione: Pelusi, Scurti, Sichetti, Lombardi, Criscolo, Nanni. Allenatore: D’Eugenio.

Capistrello: Fanti, Rozzi, Fantozzi, Di Renzo, Silvestri, Lombardo, De Roccis (15' s.t. Fulvi), Salvati (40' s.t. Norcia), Cirelli (26' s.t. D. Di Girolamo), De Meis, Franchi. A disposizione: Loto, Lusi, Salustri, Di Francescantonio, Cannatelli, Di Matteo. Allenatore: Giordani. 

Arbitro: sig. Franchi della sezione di Teramo.

Assistenti: sig.ri Monaco di Chieti e Zugaro di L’Aquila.

Reti: 10′ p.t., 30′ p.t. Casati, 35′ p.t. Cirelli.

Espulso: 20′ p.t. Fantozzi (doppia ammonizione).


 

Con un buon primo tempo l'Angolana fa suo il match contro un mai domo Capistrello. Pur ridotti in dieci, i marsicani hanno tenuto  botta fino alla fine. I nerazzurri dovranno imparare a chiudere le partite e non rischiare di pareggiarle come è successo ad Avezzano. C'è l'attenuante che questo è un mini campionato anomalo ed è difficile tenere ritmi sostenuti per tutta la partita dopo tanti mesi di inattività. Casati si conferma, con una doppietta, come una temibile arma in più del nostro attacco finalmente tornato ai livelli dei migliori campionati di serie D. Buona la prestazione dei nuovi arrivati Casimirri e Cichella.

Nessun commento:

Posta un commento