Villa 2015: Falso, D’Angelo (37′ st. Delle Donne), Berardinelli, Liberato, Di Giovanni, Iarocci, D’Incecco (1′ s.t. Liguori), Miocchi (20′ s.t.Di Muzio), Giampietro (26′ s.t. Barbone), Paravati,Piccozzi (1′ s.t. Rossi). A disposizione: Pichiecchio, Frattini, Di Crescenzo, Natale. Allenatore: Vitale.
RC Angolana: Puddu, Casimirri, Angelozzi (21′ s.t. Ruggieri), Fuschi, Scurti, Milizia, Buffetti (32′ s.t. Lombardi), Farindolini, Miani (39′ s.t. Sciamanda), Farias, Casati. A disposizione: Pelusi, Ucci, D’Amico, Spinelli, Adaowo, Tidiane. Allenatore: Rachini.
Arbitro: sig. Aka della sezione dell’Aquila.
Assistenti: sig.ri Di Berardino e D’Orazio di Teramo.
Marcatori: 30′ p.t. autogol Falso, 27′ s.t. Buffetti
Ammoniti: Di Giovanni (V), Fuschi (A)
Tre punti importanti per tentare di risalire la classifica. Casati è tornato a darci più velocità sulla fascia destra e ha avuto il merito di sbloccare il risultato con la complicità del portiere. La difesa è ancora da registrare anche se questa volta non abbiamo subito reti. La prossima partita sarà durissima contro L'Aquila reduce dal pareggio beffa contro l'Avezzano ma i nerazzurri dovranno fare tutti una prestazione di livello superiore e tentare di conquistare almeno un punto per restare in corsa per evitare i play-out.
Nessun commento:
Posta un commento