Pagine
giovedì 20 luglio 2023
Bucci (Angolana): “Playoff nostro obiettivo? No, meglio”
Eccellenza
sportabruzzocom
20 Luglio 2023
Antonio Bucci, direttore dell’Angolana, ha parlato ai nostri microfoni durante “SportAbruzzo – Speciale Estate 2023” della prossima stagione di Eccellenza e del mercato nerazzurro.
Il dirigente ha spiegato rapidamente lo stato attuale del board angolano: “Siamo una società ambiziosa che guarda al futuro. Gli imprenditori che partecipano sono locali, c’è attaccamento e vogliono fare bene… c’è una ristrutturazione totoale perché è finita l’era dei patron, ci sono cordate di imprenditori che si uniscono e guardano non al giorno dopo ma a lungo termine. Stiamo lavorando dal basso e dall’alto”.
Secca, poi, la risposta di Bucci alla domanda sugli obiettivi stagionali del club nerazzurro: “L’obiettivo? Sicuramente meglio dei playoff”. L’Angolana, dunque, potrebbe essere in corsa per il titolo dell’Eccellenza, almeno come aspettativa iniziale.
Chiusura sul mercato, con la trattativa-Dos Santos paventata qualche giorno fa prima della secca smentita: “Dos Santos? Non l’abbiamo mai contattato. Né lui né il procuratore per quanto concerne me o la società: se la stessa è proiettata verso una idea di costruire nel tempo non si muove come il Teramo, che viene dal professionismo e vuole risalire subito. Noi dobbiamo pensare al presente ed al futuro”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento