Pagine

domenica 29 ottobre 2023

2023/24 - 10ª giornata - VASTESE-RENATO CURI ANGOLANA 0-0


https://www.vasport.it/vastese-rc-angolana-0-0-senza-troppi-squilli-allaragona/

VASTESE: Nuzzo, Sannino (31' st. Martiniello) , Valerio, Menna, Lucero, Marcelli, Di Giacomo, Cauterucci, De Filippo, Sputore (16' st. Boito), Pizzo (31' st. Bana). A disp. Visan, Coppola, Hernandez, De Lucia, Tafili, Seck. All.: Del Grosso.

RENATO CURI ANGOLANA: Puddu, Ucci, D'Ercole, Paniagua, Scurti, Pastafiglia, Planamente (31' st. Lombardi), Ceccani, Tidiane (16' st. Del Mastro), Massa (45'+1 Restaneo), Faiella (31' st. Schettino). A disp. Cacciatore, Reale, Di Clerico, Perna, Sparvoli. All. Pierantoni.

Direttore di gara: Sig. Di Florio di Lanciano. Assistenti: Sig. Mascitelli di Lanciano e Sig. Nunziata di Sulmona.

Ammoniti: Tidiane, Pastafiglia, Ucci, Pizzo, Scurti.



Un pareggio equo quello odierno. Ci poteva anche scappare il colpaccio con le occasioni capitate a del Mastro e Pastafiglia. La nota negativa è rappresentata dall'ennesimo infortunio di Massa (era appena rientrato). Le ammonizioni cominciano ad essere decisamente troppe e, con il passare delle giornate e le conseguenti squalifiche, ci costringeranno a giocare sempre in formazione largamente rimaneggiata. A dicembre ci dovranno essere per forza dei sostanziosi rinforzi in quasi tutti i reparti ma forse già sarà incolmabile il gap di punti con Giulianova e Teramo.

Nessun commento:

Posta un commento