La Renato Curi Angolana, nell’ottica della programmazione e dell’improvement societario, è lieta di comunicare l’introduzione della figura di 𝗗𝗶𝗿𝗲𝘁𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗧𝗲𝗰𝗻𝗶𝗰𝗼 all’interno del proprio assetto. L’incarico è stato affidato a 𝗠𝗮𝘀𝘀𝗶𝗺𝗼 𝗘𝗽𝗶𝗳𝗮𝗻𝗶.
Certi di proseguire al meglio nel percorso di crescita e sviluppo professionale, la società augura ad Epifani il più sincero in bocca al lupo nel nuovo ruolo nerazzurro.
Al contempo, la Renato Curi Angolana comunica che l’incarico di 𝗔𝗹𝗹𝗲𝗻𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗦𝗾𝘂𝗮𝗱𝗿𝗮 è stato ufficialmente assegnato a 𝗠𝗮𝘀𝘀𝗶𝗺𝗶𝗹𝗶𝗮𝗻𝗼 𝗠𝗲𝗺𝗺𝗼.
Per il tecnico abruzzese si tratta di un ritorno: da attaccante, dopo l’esordio in Serie D con la Renato Curi, ha spiccato il volo con più di 300 gettoni nel professionismo. Da allenatore, Memmo ha già seduto sulla panchina del nostro Settore Giovanile. In Prima Squadra, si è già affermato nel calcio regionale con le esperienze maturate alla Spal Lanciano (Promozione), Cupello, Union Fossacesia e Lanciano FC (Eccellenza).
Riabbracciamo un tecnico motivato e preparato, dall’alto spessore professionale e umano. 𝐁𝐞𝐧𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐌𝐢𝐬𝐭𝐞𝐫!
https://www.facebook.com/RenatoCuriAngolana
Era dal 1973-74 che non avevamo la figura del direttore tecnico. C'era il duo Clozza-Patriarca ma il livello era di molto più alto di quello attuale. Clozza andò a dirigere Milanello e scusate se è poco! Se non ricordo male ci fu Tony Giammarinaro per un certo periodo con noi ma non ricordo se ricoprì questo incarico o quello di direttore sportivo dal 2000 al 2002 e il figlio Giuseppe giocò con noi nel ruolo di ala.

Nessun commento:
Posta un commento