Pagine

martedì 23 settembre 2014

L'AVVERSARIO DI TURNO: MONTORIO

Nel turno infrasettimanale incontriamo il Montorio che è una vecchia conoscenza a livello di Eccellenza. Più che preoccuparmi della squadra dell'ex De Amicis, comincio a pensare alla nostra squadra che per l'ennesimo campionato, come negli ultimi 3 in serie D, appare una squadra inadeguata alla categoria: debole in difesa, il centrocampo molle e con scarsa qualità nell'impostazione e di conseguenza le punte hanno pochi palloni giocabili a cui si aggiunge anche un tecnico inesperto = sconfitte interne ed esterne a volontà. La vittoria di Martinsicuro aveva illuso tutti ma le due sconfitte consecutive fanno di nuovo aleggiare sul Petruzzi lo spettro della retrocessione. A livello di statistiche con il Montorio in casa abbiamo quasi sempre fatto risultato e così spero avvenga anche nella prossima partita. I precedenti:

2001/02 - Angolana-Montorio 2-1 con reti di Berardi e Di Giandomenico per i nerazzurri e di Consales per i gialloneri
2002/03 - Angolana-Montorio 0-0
2003/04 - Angolana-Montorio 2-2 Cozzolino e D'Onofrio (A) e doppietta di Di Luigi (M).
2004/05 - Angolana-Montorio 3-0 doppietta di D'Isidoro e rete di Cozzolino. 

Il tabellino di questa partita:

21ª giornata - Renato Curi Angolana-Montorio 3-0 - Città S. Angelo 9/1/2005

RENATO CURI ANGOLANA - Bifulco, Ciarrocchi (8’ s.t. Staniscia), Fasciani, Fabrizi, Di Febo, Fuschi, Rachini, Cozzolino, D’Isidoro, Vespa (16’ s.t. Marini), Faieta (30’st Sfamurri). A disp. Zampacorta, Cicchitti, Petaccia, Rincione. All. A. Piccioni.

MONTORIO - Palmieri, Clementoni, Di Martino, P. Di Feliceardente, Di Luigi, Casolani (16’ s.t. Pigliacelli), Fratò (16’ s.t. Lupinetti), Marini Mariano, Bonomo, Rinaldi, Castagna. A disp. Di V. Feliceardente, Salvi, Di Valentino, Cicconetti. All. Cipolletti.

Arbitro: De Rubeis dell’Aquila.

Reti: 28’ p.t. e 15’ s.t. (rig.) D’Isidoro, 40’ s.t. Cozzolino.

Note: ammoniti: Palmieri, Di Martino, Fabrizi, D’Isidoro e Faieta. 


Nessun commento:

Posta un commento