Pagine

domenica 19 ottobre 2014

2014/15 - 8ª giornata -BORRELLO-RENATO CURI ANGOLANA 1-0



BORRELLO - Marconato, Ligocki, Riondino, Spoltore, Di Giuseppe, Sassarini, Ciampoli (42´ s.t. Scarano), Cardone (28´ s.t. Musto), Traore (40´ s.t. De Iulis), Di Properzio, Valentini. A disposizione: Massa, Di Federico, Zappacosta, Noè. All. Donato Anzivino.

RENATO CURI ANGOLANA - Angelozzi, Ricci, A. De Luca (38´ s.t. Di Marco), Di Camillo, Mottola, Forlano, Agnellini, Farindolini, Orta, Olivieri (32´ s.t. E. De Luca), Di Domizio (16´ s.t. Lib Alizadeh). A disposizione: Simpatico, D´Anteo, Gambacorta, Miani. All. Ercole D´Eustacchio

Arbitro: Pierpaolo Carella di Chieti (Guardiani de L’Aquila e Mancini di Avezzano)

Reti: 36´ s.t. Traore

Note: ammoniti: 18´ p.t. Di Giuseppe (B); 20´ p.t. Traore (B); 38´ p.t. Ligoki (B); 39´ p.t. + 5´ s.t. Forlano (A); Espulsi: 5´ s.t. Forlano (A).



2001/02

1ª giornata - Renato Curi Angolana-Francavilla 1-0
2ª giornata - Silvi-Renato Curi Angolana 3-1
3ª giornata - Renato Curi Angolana-Rosetana 1-2
4ª giornata - Ortona-Renato Curi Angolana 3-0
5ª giornata - Renato Curi Angolana-Mosciano 1-0
6ª giornata - Lauretum-Renato Curi Angolana 1-0
7ª giornata - Renato Curi Angolana-Pianella 0-0
8ª giornata - Montesilvano-Renato Curi Angolana 1-3

2014/15

1ª giornata - Martinsicuro-Renato Curi Angolana 2-4
2ª giornata - Renato Curi Angolana-Capistrello 0-1
3ª giornata - Paterno-Renato Curi Angolana 2-0
4ª giornata - Renato Curi Angolana-Montorio 1-0
5ª giornata - Vasto marina-Renato Curi Angolana 0-3
6ª giornata - Renato Curi Angolana-Pineto 0-0
7ª giornata - Torrese-Renato Curi Angolana 2-1
8ª giornata - Borrello-Renato Curi Angolana 1-0


La squadra del 2001/02 è stata definita come la peggiore Angolana vista in Eccellenza. Nonostante questo unanime giudizio negativo, espresso da parte di grandi intenditori di calcio, si salvò senza passare per i play-out. In questo campionato la nostra compagine ha mostrato finora il medesimo rendimento con la differenza (dicono alcuni adetti ai lavori) che gioca bene ma perde lo stesso e con squadre abbastanza modeste (dimenticano di aggiungere). Non vorrei che qualcuno poi esulti a fine stagione per una stentata salvezza. Il patron Bankowski ha ripetuto gli stessi errori commessi in serie D. Non è quindi una questione di categoria ma di intendere in modo alquanto a dir poco discutibile il calcio. La squadra è fatta male con giocatori fuori ruolo come i centrali difensivi e con poca qualità a centrocampo: la stessa situazione della passata stagione. Noi andiamo ancora a vedere la partita (parlo di tifosi con presenza costante sulla tribuna del Petruzzi almeno ultratrentennale e in qualche caso anche maggiore) ma fino a quando sopporteremo queste follie? Dopo due retrocessioni (evitabilissime) ci si aspettava una squadra almeno da play-off ma ci tocca vedere l'ennesima Angolana da zona bassissima di classifica. E' perfettamente inutile chiedere alla società di rinforzare l'organico o di cambiare l'allenatore: la musica è sempre la stessa. Questa squadra sta mostrando tutti i suoi limiti. Come avevo già scritto scendere in Eccellenza per risparmiare è stata solo l'ennesima cretinata. 

Nessun commento:

Posta un commento