Pagine

domenica 26 ottobre 2014

2014/15 - 9ª giornata - RENATO CURI ANGOLANA-CUPELLO 0-0


RENATO CURI ANGOLANA - Angelozzi, Miani (42´ s.t. D´Anteo), Ricci (17´ s.t. A. De Luca), Di Camillo, Mottola, Gambacorta (12´ s.t. Di Domizio), E. De Luca, Agnellini, Orta, Olivieri, Farindolini.  A disposizione: Simpatico, Lib Alizadeh, Busiello, De Thomasis. All. Ercole D´Eustacchio.

CUPELLO - Ottaviano, Antenucci, Berardi, Galiè (42´ s.t. Torres), Martelli, Benedetti, Luciano (46´ s.t. Tucci), Quintiliani, Pendenza, Avantaggiato, D´Antonio (37´ s.t. Mammi). A disposizione: Capitoli, Del Bonifro, Tracchia, Di Santo, Tucci. All. Di Francesco

Arbitro: Sig. D´ Orazio (Teramo). Assistenti: Sig. Morgante (Avezzano); Sig. Giorgini (Teramo).

Ammoniti: 15´ s.t. Ricci (A); 23´ s.t. Martelli (C). 


L'Angolana delude ancora. Solo 0-0 contro la penultima squadra in classifica e si profila l'ennesimo campionato di sofferenza per i tifosi nerazzurri. Il primo tempo è stato penoso con pochi tiri in porta e con gli ospiti più vicini alla segnatura con un tiro del loro esterno sinistro Luciano a cui si è opposto alla grande Angelozzi. Solo nel finale di partita i nostri hanno mostrato qualche azione di rilievo con alcune occasioni fallite malamente con su tutte quella di E. De Luca che di testa ha spedito fuori da buona  posizione. Questo ragazzo deve allenarsi parecchio nel gioco aereo in quanto ha già fallito di testa parecchie palle goal abbastanza comode. Alla fine il più pericoloso è stato Di Domizio il cui tiro, a tempo quasi scaduto, è stato deviato in  calcio d'angolo dal portiere ospite. Ha giocato abbastanza bene Agnellini che ha sviluppato diverse buone azioni sulla destra e può essere considerato il migliore dei nerazzurri in questa partita. Angelozzi si conferma portiere affidabile nelle due occasioni in cui si è reso pericoloso il Cupello. A fine partita diversi tifosi hanno mugugnato e non si può certamente dare loro torto considerando il gioco inconcludente finora espresso in casa dai nostri beniamini. 

Nessun commento:

Posta un commento