Il goal di Di Domizio |
MIGLIANICO - Palena, Cempi (1′ s.t. Colarossi), Pomposo, Serafini, Cinquino, Fiaschi (43′ s.t. D′Amore), Di Pompeo, Pica (20′ s.t. Planamente), Rossi Finarelli, Petito, Torsellini. A disposizione: Pettinari, Giandonato, Di Nardo, Di Michele. Allenatore: Alessandro Tatomir
RENATO CURI ANGOLANA - Angelozzi, Ricci, A. De Luca, Di Camillo, Mottola, Vitale, Agnellini, Forlano, Orta (32′ p.t. Di Marco), Di Domizio (39′ s.t. Miani), E. De Luca. A disposizione: D′Andrea, D′Anteo, Gambacorta, Remigio, Giansante. Allenatore: Ercole D′Eustacchio.
Arbitro: Verrocchi di Sulmona
Rete: 3′ p.t. Di Domizio.
Note: espulso per doppia ammonizione al 34′ s.t. Petito (Miglianico). Ammoniti: Serafini, Fiaschi, Pica, Rossi Finarelli, Petito, Di Camillo, D’Anteo (in panchina), Angoli 5 a 1 per l′Angolana.
L'Angolana vince capitalizzando il goal ottenuto dopo soli tre minuti di gioco messo a segno da Di Domizio. A rendere meno felice questo successo c'è però l'infortunio al ginocchio occorso a Mario Orta. Si parla di una distorsione di cui ancora non si conosce l'entità e di conseguenza non si possono ancora valutare anche i tempi di recupero. Il Miglianico è in un periodo di scarsa forma e non ha creato tante occasioni da rete tanto che Angelozzi è stato inoperoso per tutta la partita. Il risultato poteva essere più rotondo ma il bravo ed esperto Palena ha più volte negato ai nerazzurri di segnare altre reti con interventi prodigiosi. Adesso dobbiamo cominciare a vincere anche in casa.
Nessun commento:
Posta un commento