Pagine

domenica 16 novembre 2014

2014/15 - 13ª giornata - RENATO CURI ANGOLANA-VASTESE 1-1


La rete di E. De Luca

RENATO CURI ANGOLANA - Angelozzi, Ricci, A. De Luca, Di Camillo, Mottola, Vitale, Di Marco (16´ s.t. Scarponcini), Agnellini (17´ s.t. Forlano), E. De Luca, Di Domizio (43´ s.t. Cipressi), Farindolini. A disposizione:   D´Andrea, Miani, Lib Alizadeh, Remigio. All. Ercole D´Eustacchio.

VASTESE: Leo, Balzano, Mascolo, Verna (35´ s.t. Dema), Irmici, D´Ambrosio, Berardi (17´ s.t. D´ Adamo), Castello, Maimone (38´ p.t. Piscopo), Soria, Stango. A disposizione: Antenucci, Dema, Bonuso, Napolitano, Abdul. All. Precali

Arbitro: Sig. De Girolamo (Avellino) Assistenti: Sig. De Remigis (Teramo); Sig. Parisse (Teramo)

Reti: 32´ s.t. De Luca (A); 44´ s.t. Soria (V)


Ammoniti: 33´ p.t. + 15´ s.t. Stango (V); 5´ s.t. Leo (V); 11´ s.t. Farindolini (A); 28´ s.t. De Luca A. (A); Espulsi: 15´ s.t. Stango (V) e l'allenatore Precali.




La solita Angolana versione "tela di Penelope" disfa in casa ciò che di buono fa in trasferta (leggasi "vittorie"). Ancora una volta la difesa si candida per fare lo spot pubblicitario ad una ditta di materassi dormendo profondamente su di un calcio di punizione con cui abilmente lo specialista D'Ambrosio ha servito millimetricamente Soria il quale, con un colpo di testa angolato ad arte, ha regalato il pareggio ai suoi. In tutto la Vastese ha tirato in porta 3 o 4 volte al massimo in tutta la gara. Si sono avvertite le pesanti assenze di Orta e Olivieri e con questa situazione di infortuni più o meno gravi è lecito chiedersi se la società tornerà o meno sul mercato. Dopo il pareggio odierno siamo equidistanti 8 punti sia dalla vetta che dalla penultima in classifica. Non ancora sfatiamo il tabù del "Petruzzi" che negli ultimi campionati è stato sempre avaro di vittorie. Se penso che ai tempi in cui era presidente Leonardo Petruzzi la vittoria era quasi la normalità in casa viene da incazzarsi e non poco considerando il pessimo andamento casalingo degli ultimi campionati. Le uniche note liete sono il rientro dei 96 Scarponcini e Cipressi e la sesta rete realizzata da De Luca. 

Nessun commento:

Posta un commento