Pagine

domenica 1 febbraio 2015

2014/15 - 23ª giornata - PINETO-RENATO CURI ANGOLANA 0-1

FILIPPO CIPRESSI
PINETO - Fanti, Ursini (13’ s.t. Rastelli), Ferretti (13’ s.t. D’Agostino), Rachini, Stacchiotti, D. Assogna, D’Alonzo (36’ s.t. Falasca), Colacioppo, Cacciatore, Vespa, Maloku. A disposizione: Mariani, L. Assogna, Di Donato, Nardone. Allenatore: Lino Ciarrocchi.

RENATO CURI ANGOLANA - Angelozzi, Miani, Ricci, Di Camillo, Mottola, Vitale, Scarponcini (30’ p.t. Cipressi), Lib Alizadeh (4’ s.t. Pirelli), E. De Luca, Farindolini (36’ s.t. Stornelli), A. De Luca.  A disposizione: D’Andrea, Remigio, Di Domizio, Carpegna. Allenatore: Ercole D’Eustacchio.

Arbitro: Salvati di Sulmona (Maiolini di Avezzano e Pantalone di Pescara).

Reti: 45’ p.t. Cipressi.

Spettatori: 200 circa. Ammoniti: Cipressi, E. De Luca, Ricci, Angelozzi; Ferretti, D’Alonzo.


L'Angolana vince a Pineto pur non disputando una grande partita, capitalizzando al massimo le poche occasioni da goal. Il terreno in non perfette condizioni ha influito negativamente sulla manovra delle due squadre. L'Angolana si è fatta preferire per una maggiore intensità di gioco e a fine primo tempo ha trovato la rete che ha deciso la gara. Ha segnato Cipressi  subentrato all'infortunato Scarponcini che ha sfruttato una maldestra uscita di Fanti con un preciso diagonale. Il problema più grande restano gli infortunati e anche oggi oltre all'assenza di Forlano, si registra l'infortunio di Scarponcini. Recuperano Pirelli e Stornelli che sono stati impiegati per uno spezzone di partita. Questo risultato rafforza la nostra posizione nella zona play-off e così ci possiamo ancora inserire nella lotta per la promozione diretta e continuare l'avventura anche in Coppa che ci vedrà opposti all'Isernia che oggi ha vinto la Coppa Italia vincendo per 3-2 contro l'Olimpia Riccia.



Nessun commento:

Posta un commento