Pagine

giovedì 12 febbraio 2015

COPPA ITALIA - RENATO CURI-ANGOLANA-ISERNIA 2-0

EMANUELE DE LUCA
RENATO CURI ANGOLANA - Angelozzi, Miani, Ricci, Di Camillo, Mottola, Remigio, E. De Luca, Cipressi (44' s.t. Lib Alizadeh) Pirelli (30' s.t. Scarponcini), Farindolini, A. De Luca (32' s.t. Carpegna). A disposizione: D'Andrea, Forlano, Agnellini, Di Domizio. Allenatore: Ercole D'Eustacchio.

ISERNIA - Scalia, Laurelli, De Vizia, Marziale (18' s.t. Carbone), Sabatino, Pepe, Santilli (1' s.t. Damizia), Fontana, Buonanno, Panico, Grasso (28' s.t. Guglielmi) A disposizione: Minichetti, Esposito, Corrado, Rea. Allenatore: Pierluigi De Bellis.

Arbitro: Dell'Olio di Molfetta (Pedarra di Fg-Pappagallo di Molfetta).

Reti: 48' p.t. e 17' s.t. Emanuele De Luca (RC)

Ammoniti: Pepe, Laurelli, Fontana, Santilli (I), Di Camillo, Remigio, De Luca A. (RC). Recupero: 3' p.t. e  4' s.t.

Sapore di serie D in questa partita. Le due società tornano ad affrontarsi anche in Eccellenza e una grande Angolana sfata la tradizione negativa che non la vedeva mai vincente in casa nei confronti dei molisani. De Luca è il match-winner ma tutti i nerazzurri offrono una prestazione superlativa e riscattano l'opaca prova di domenica scorsa. L'Isernia ha risentito forse dell'assenza dell'esperto centrocampista Mingione ma nell'Angolana mancavano anche Vitale, Forlano e Stornelli. L'incontro si poteva chiudere con un risultato più rotondo a favore dei nerazzurri che hanno fallito alcune facili occasioni da rete. Nel ritorno sarà tutta un'altra partita anche se i nostri ragazzi si esprimo meglio in trasferta e l'Isernia dovrà attaccare per recuperare e si apriranno inevitabilmente gli spazi in cui i nostri contropiedisti potranno andare ad insidiare pericolosamente la porta avversaria.


Nessun commento:

Posta un commento