RENATO CURI ANGOLANA - Angelozzi, Miani, Ricci, Di Camillo, Mottola, Vitale, E. De Luca, Cipressi (30′ s.t. Agnellini), Pirelli, Farindolini (36′ s.t. Lib Alizadeh), A. De Luca. (18′ s.t. Di Domizio). A disposizione: D’ Andrea, Remigio, Varveri, Carpegna. Allenatore: Ercole D’Eustacchio.
TORRESE - Bruno, Acciari (37′ s.t. Dezi), Forcellese (35′ s.t. Di Marco), Adorante, Iampieri, Passamonti, Recchiuti, Di Sante (43′ s.t. Celommi), Pigliacelli, Capretta, De Sanctis. A disposizione: Del Sordo, Melchiorre, Cifaldi, Gialluca. Allenatore: Romolo Maiorani.
Arbitro: Dell’Arciprete di Vasto
Rete: 5′ s.t. Pigliacelli
Note: giornata fredda con campo allentato dalla pioggia. Spettatori 200 circa. Corner 6-3. Recupero: 1′ p.t. e 4′ s.t. Ammoniti: Di Camillo, Ricci, Pirelli, Passamonti e Bruno.
Brutta sconfitta dell'Angolana che paga duramente i suoi errori difensivi e nella battuta a rete. Partita scadente condizionata dal fondo reso pesante dalla pioggia dei giorni precedenti in cui gli ospiti si trovano meglio con i propri attaccanti che si sono resi più volte pericolosi nelle ripartenze e hanno capitalizzato la rete di Pigliacelli. In difesa gli ospiti erano perforabili ma oggi le punte nerazzurre erano particolarmente infelici nelle conclusioni in particolare con Pirelli che si è presentato solo davanti al portiere, dopo una percussione sulla sinistra, ma ha tentato una improbabile tiro a giro di destro che è uscito ampiamente a lato del palo opposto. La Torrese poteva vincere con un punteggio più rotondo ma un grande Angelozzi ha sfoderato alcuni interventi prodigiosi ma nulla ha potuto sulla conclusione vincente di Pigliacelli che ha deciso la partita.
Nessun commento:
Posta un commento