RENATO CURI ANGOLANA - Angelozzi, Miani, Ricci, Di Camillo, Agnellini (20´ s.t. Scarponcini), Remigio, E. De Luca, Cipressi, Pirelli, Farindolini, A. De Luca (23´ s.t. Lib Alizadeh). A disposizione: D´Andrea, Vitale, Stornelli, Di Domizio, Carpegna. All. Ercole D´Eustacchio.
AVEZZANO: Ciciotti, Menna, Felli, Sassarini, Venditti, Tabacco, Puglia, Kras, Moro, Bisegna, Bittaye (38´ s.t. Miccichè). A disposizione: Di Girolamo, Camporesi, Diarra, Di Francia, Di Genova, Catalli. All. Alessandro Lucarelli.
Arbitro: Di Marco di Ciampino. Assistenti: Recchiuti di Teramo e Boffa di Chieti.
Reti: 21´ p.t. + 4´ s.t. + 37´ s.t. Puglia; 40´ p.t. Remigio.
Ammoniti: 34´ p.t. Tabacco; 11´ s.t. Venditti; 41´ s.t. Cipressi.
L'Angolana gioca discretamente solo per un'ora e risente delle numerose assenze a cui si aggiunge anche Mottola che si infortuna nel riscaldamento. L'Avezzano non fa niente di eccezionale ma domina a centrocampo con la sua forte mediana composta da Kras e Sassarini e va in goal per tre volte con l'ispirato Puglia che sfrutta tre indecisioni della nostra più che rimaneggiata retroguardia. Con più attenzione si poteva tranquillamente conservare il pareggio che era stato anche raggiunto con un goal di Emanuele De Luca annullato per un inesistente fuorigioco sbandierato dall'assistente. La rete del temporaneo 1-1 è stata realizzata da Remigio che si sta proponendo come uno dei 97 più interessanti dell'Eccellenza Abruzzo. Usciamo dalla zona play-off di solo un punto e ci aspetta il Lanusei per proseguire in Coppa Italia e anche nella prossima partita ci saranno delle assenze pesanti per le squalifiche di Di Camillo e Remigio e si dovranno valutare le condizioni fisiche di Mottola e Vitale.
Nessun commento:
Posta un commento