LANUSEI - Maurizio Floris, Pistis, Mattia Floris, Bazzoni (47´ s.t. Boi), Mastio, Gutierrez, Cordeddu, Mura, Figos (44´ s.t. Giolitti), Placentino, Viani (49´ s.t. Mandas). A disposizione: Seoni, Caredda, Deriu, Simonetti. All. Francesco Loi
RENATO CURI ANGOLANA - Angelozzi, Miani, A. De Luca (34´ s.t. Stornelli), Ricci, Mottola, Vitale, E. De Luca, Forlano (16´ s.t. Lib Alizadeh), Pirelli, Cipressi (16´ s.t. Agnellini), Farindolini. A disposizione: D´Andrea, Carpegna, Di Domizio, Ferrari. All. Ercole D´Eustacchio.
Arbitro: Sig. De Tommaso (Rieti)
Reti: 30´ p.t. Figos; 13´ s.t. Gutierrez.
Ammoniti: Miani, Vitale, Ricci e Cordeddu.
Trasferta amara in Sardegna per l'Angolana che rimedia un secco 2-0. Servirà l'impresa per ribaltare in casa questo passivo considerando il precario stato di forma e di condizione atletica di alcuni giocatori. Con questa sono quattro le sconfitte consecutive che evidenziano i limiti del nostro organico che è ricco di fuoriquota ma assolutamente inadeguato per quanto riguarda gli uomini di esperienza. A dicembre si doveva ingaggiare un difensore centrale e possibilmente un centrocampista. Il buon Di Camillo ricopre al meglio delle sue possibilità entrambi i ruoli ma quando è assente perdiamo parecchio in fisicità oltre che in esperienza.
Nessun commento:
Posta un commento