SULMONA - Torre (41’ s.t. Biancone), Sulli, Mirto, Di Michele, Favilla, Marini Misterioso, Fedele, Di Cola, Civitareale (7’ s.t. Reale), Lorenzetti (31’ s.t. Pasquadibisceglie), Druskovic. A disposizione: Carosa. Allenatore: D’Amico
RENATO CURI ANGOLANA - D’Andrea, Lib Alizadeh (5’ s.t. Agnellini), Carpegna, De Luca, Remigio, Farindolini, Di Domizio, Forlano, Pirelli (1’ s.t. Stefan), Cipressi (20’ s.t. Varveri), De Luca. A disposizione: Angelozzi, Berardi, Ferrari, Di Giacomo. Allenatore: D’Eustacchio.
Arbitro: Romanelli di Lanciano (De Santis di Avezzano-D’Innocente di Pescara)
Reti: 13’ p.t. Di Cola (rig.), 31’ p.t. E. De Luca, 41’ p.t. Di Domizio, 3’ s.t. Civitareale, 30’ s.t. Varveri.
Note: angoli: 2-6 Recuperi: 0;+4. Ammoniti: Mirto e D’Andrea.
I nerazzurri chiudono il campionato vincendo a Sulmona per 2-3 con una formazione priva della difesa titolare e schierando diversi ragazzi della juniores che hanno giocato e vinto la finale il giorno prima. Rimane il rammarico per aver buttato al vento la possibilità di tornare immediatamente in serie D attraverso la coppa Italia e non essere entrati nei play-off. La nuova società nella prossima stagione potrà fare tesoro dell'esperienza maturata in questo primo anno e sicuramente tenterà di fare meglio.
Nessun commento:
Posta un commento