Pagine

lunedì 31 agosto 2015

COPPA ITALIA - SAMBUCETO-RENATO CURI ANGOLANA- 0-1

FARINDOLINI

SAMBUCETO - Palena, Corneli (1´ s.t. Alberico), Di Federico, Berardocco, Battista (6´ p.t. Amedoro, Silvaggi, Ciampoli (24´ s.t. Pizzola), Petito, Rossi Finarelli, Di Nardo, Spadaccini. A disposizione: De Melis, Di Rito, Zaccagnini, Pizzola, Barbacane. All. Grillo


RENATO CURI ANGOLANA - F. Angelozzi, Remigio, L. Angelozzi, Di Camillo, Celli, Mottola, De Luca (31´ s.t. Sichetti), Agnellini (28´ s.t. Cipressi), Lalli, La Selva, Farindolini (41´ st Dragani). A disposizione: Lupinetti, Ricci, Di Giacomo, Carpegna. All. Alessandro Tatomir.

Arbitro: Sig. Francesco Oliva (L´Aquila). Assistenti: Sig. Mirco Carullo (Lanciano); Sig.ra Mara Mainella (Lanciano)

Reti: 30´ p.t. Farindolini 


Ammoniti: 42´ p.t. Di Federico (S); 2´ s.t. Petito (S)



L'Angolana batte in trasferta il Sambuceto con una rete di Farindolini che conferma di essere uno dei nerazzurri più in forma dopo il precampionato. Questo ragazzo abbina, ad una notevole quantità, anche una discreta qualità al nostro centrocampo che lo renderanno a medio e lungo termine un elemento indispensabile per la nostra zona nevralgica che è apparsa finora alquanto statica nei centrocampisti centrali. A mio parere la nostra squadra ha delle ottime potenzialità offensive e si deve registrare al più presto la difesa ed il centrocampo. Il campo da domenica prossima emetterà le prime sentenze e ci darà le risposte su come e dove intervenire per integrare il già buon organico al fine di puntare con decisione alle prime posizioni di classifica come è nei desideri di tutti i supporters nerazzurri.



Nessun commento:

Posta un commento