Pagine

mercoledì 25 novembre 2015

2015/16 - COPPA ITALIA - PINETO-RENATO CURI ANGOLANA 2-1

Daniele Fruci
PINETO - Cattenari, Colleuori, D´Alonzo (30´ p.t. Vespa), Rachini, Stacchiotti (13´ s.t. Scartozzi), Fruci, De Simone (42´ s.t. Camporesi), Francia, Maluku, Cacciatore, Ndiaye. A disposizione: Mazzocchetti, Antonini, Assogna, Camporesi, Ferretti, Scartozzi, Vespa. All. Giuseppe Donatelli

RENATO CURI ANGOLANA - Agresta, Ricci, Angelozzi, Di Camillo, Mottola, Celli (36´ s.t. Cipressi), Balzano, Bordoni (36´ s.t. Galasso), De Luca, Dragani (20´ s.t. Sichetti), Farindolini. A disposizione: Berardi, Di Giacomo Agnellini, Carpegna, Galasso. All. Alessandro Tatomir

Arbitro: Giorgio Di Cicco (Lanciano) Assistenti: Andrea Marziani (Teramo); Alessandro De Remigis (Teramo)

Reti: 23´ p.t. Dragani; 8´ s.t. e 44´ s.t. Fruci.

Ammoniti: D´Alonzo; Mottola; Cacciatore; Balzano. 


Il Pineto ci batte anche in Coppa e adesso, dopo che il direttore generale, rompendo il silenzio stampa, ha ribadito che Tatomir non è in discussione, dobbiamo sperare che riusciamo nell'impresa di ribaltare il risultato altrimenti svanirà anche l'obbiettivo minimo di tentare di bissare la vittoria in Coppa. Le colpe, da quello che ho letto sul Centro, sono tutte da attribuire ai giocatori secondo il dg. Il tempo, come al solito, darà le sue risposte e se sbaglierà di nuovo alcune scelte dovrà finalmente accollarsi le sue colpe e non ricorrere più allo scaricabarile. Mi aspetto un intervento deciso anche della presidentessa sempre se questo rientra nella sue prerogative: l'ultimo presidente degno di questo nome che abbiamo avuto è stato Nicola Petruzzi e non ne ricordo altri di questa levatura. Voglio fare i complimenti per la competenza a chi in estate ha preferito Celli classe 1980 (sostituito anche oggi) a Fruci 1988 che pare ci abbia rifilato due pere pur essendo un difensore centrale. Questa è solo una delle tante cavolate di cui deve rendere conto alla società e anche ai tifosi. 

2 commenti:

  1. Black ma di cosa parliamo, questi hanno la presunzione di arrivare a fine campionato.
    Vedi che in televisione al programma di Coccia non ci danno opportunità di parlare, anzi ogni puntata evita di leggere lo sfogo di noi tifosi.

    Purtroppo vedrai .... non possono esonerare il DG ..... speriamo solo abbia la forza di farlo da solo domenica.

    RispondiElimina
  2. Credo che non convenga loro arrivare alla fine del campionato. Per quanto riguarda il programma di Coccia è vero che ci censurano ma purtroppo per i nostri dirigenti parla la pessima classifica che abbiamo. Devo ricordarvi che De Cecco riuscì a riportare qui Norscia quando nessuno lo voleva più sulla nostra panchina e gli esoneri erano tardivi con allenatori o direttori sportivi sgraditi alla tifoseria ma era altrettanto rapido quando doveva esonerare allenatori o direttori sportivi graditi alla tifoseria come lo erano Piccioni e Francesco Montani, Con la proprietà Bankowski non ho notato finora un cambio radicale nel modus operandi della nostra società ma lo trovo molto identico a quello di De Cecco solo che non abbiamo più a disposizione la stessa disponibilità economica.

    RispondiElimina