Pagine

mercoledì 21 settembre 2016

2016/17 - 4ª giornata - RENATO CURI ANGOLANA-ACQUA&SAPONE 1-2

RENATO CURI ANGOLANA: Cattenari, Remigio, Carpegna (4´ s.t. Marzucco), Cordisco, D´Agostino, Fruci, Scarponcini, Cipressi, Orta, Ruggieri (22´ s.t. Corradini), Saltarin (14´ s.t. Ferrari). A disp. Acerbo, Fabrizi, Della Quercia, Barbaria. All. Paolo Rachini.
 
ACQUA E SAPONE MONTESILVANO: D´Ottaviantonio, Corvini (35´ s.t. Guardiani), Di Biase, Sichetti (44´ s.t. Ciampoli), Buonafortuna, Di Donato, Spinosa, Pagliuca, Del Gallo, Marrone, Petito. A disp. Petrucci, Erasmi, Minutolo, Maiorani, Agnellini. All. Giuseppe Naccarella.
 
Arbitro: Gianmarco Conte di Chieti
 
Reti: 27´ p.t. Petito, 1´ s.t. Marrone, 42´ s.t. Orta su rigore

Ammoniti: Remigio, Fruci, Corvini, Di Donato e Pagliuca.
Espulsi: 21´ s.t. Fruci per doppia ammonizione.                                      

Un disastro completo: non c'è niente da salvare. E' una squadra che appare ferma su campo senza corsa nè tantomeno grinta. I due centrali di difesa sono lenti come due lumache in salita e per la seconda volta veniamo bucati centralmente. In difesa è andato in onda il vai col liscio e potevamo solo metterci qualche pezzo di Raoul Casadei come colonna sonora. A centrocampo manca il filtro e anche in impostazione siamo nella confusione più totale e l'attacco evanescente in cui solo l'esperienza di Orta ci può garantire qualche goal. Per nostra fortuna i due rigori hanno fatto la differenza: Cattenari ha parato quello di Del Gallo ed il nostro è stato trasformato da Orta. Abbiamo evitato lo 0-3 risultato pesante ma che l'Acqua e sapone meritava per aver dominato sin dal primo minuto e il nostro goal è arrivato troppo tardi e se pareggiavamo nel finale avremmo sicuramente rubato. Così non va! La classifica comincia a farsi preoccupante e si devono ricorrere ai ripari al più presto. Qui rischiamo seriamente la retrocessione altro che favoriti per i play-off: con questo atteggiamento in campo non facciamo nemmeno i play-out.

5 commenti:

  1. Concordo su tutto. La nostra tutta è tranne una squadra. Servono altre 4 giornate per far capire al mister e ai suoi collaboratori che col centrocampo a 2 possiamo solo andare in PROMOZIONE? Un 4-2-3-1 improponibile per le caratteristiche dei giocatori a disposizione. Ieri ho visto Del Gallo che pareva Dybala al cospetto dei nostri difensori e non solo. Una squadra morta fisicamente. ...mai un cambio di passo. In ultimo una domanda per la società : ieri erano in tre in panchina a dare disposizioni, in particolare due ma chi sarebbe il mister di questa non squadra?

    RispondiElimina
  2. E' la società che deve prendere i giusti provvedimenti ed evitare tutta questa dannosa confusione.

    RispondiElimina
  3. Permettetemi un consiglio .... Io credo sia il caso di fare un po di autocritica e riprendere chi ci ha fatto vincere una coppa itala.
    Inutile togliere dallo spogliatoio le giro di Cornacchiola ed il DS con loro abbiamo volato ....
    Prima che di farmi firmare con il Terano riprendiamoli noi ...

    RispondiElimina
  4. Noi lo chiediamo per il bene dall'angolana che sta precipitando senza di loro .
    Domani abbiamo lo scontro diretto per il vertice della classifica ... Se perdiamo fossi il mister darei ke dimissioni .
    Datemi retta richiamate in blocco tutto lo staff della passata stagione ed allora di che voleremo ...

    RispondiElimina
  5. La coppa Italia l'ha vinto la squadra di D'Eusracchio e del DS Franceschini. Chi è andato a Teramo resti li.

    RispondiElimina