Pagine

domenica 4 dicembre 2016

2016/17 - 15ª giornata - RENATO CURI ANGOLANA-AMITERNINA 3-2



RENATO CURI ANGOLANA - Cattenari, Fabrizi (10' s.t. Corradini), D’Agostino, Cipressi, Remigio, Fruci, Scarponcini (25' s.t. Massa), Ricci, Orta, Farindolini, Saltarin (38' s.t. Carpegna). A disposizione: Agresta, Della Quercia, Spinelli, Ferrari. Allenatore: Paolo Rachini.

AMITERNINA - Gentileschi, Di Bacco, De Santis, Carrato, Santilli, Di Ciccio, Dionisi, Morra (22' s.t. Mazzaferro), Terriaca, Marcotullio, Shipple. A disposizione: Izzo, Castellani, Tinari, M. Di Alessandro, D. Di Alessandro, Cocciolone. Allenatore: Aldo Di Corcia.

Reti: 6' p.t. Fruci, 7' p.t. e 25' s.t. Terriaca, 34' p.t. Orta, 45' p.t. Scarponcini.
 

Arbitro: D'Amore di Sulmona. Assistenti: Carullo di Lanciano e Buonpensa di Pescara.
 

Ammoniti: Saltarin (Ang).


Pur soffrendo per tutta la ripresa, l'Angolana coglie la quarta vittoria consecutiva. Il primo tempo è stato giocato su buoni livelli mentre nella ripresa c'è stato un calo di cui hanno approfittato gli ospiti che hanno spinto fino alla fine alla vana ricerca del pareggio. Come sempre c'è qualcosa da registrare in difesa e anche oggi le due reti incassate sono da addebitare ai soliti svarioni commessi anche nelle partite precedenti. Di buono c'è il ritorno al goal di Scarponcini autore di una prova maiuscola e la continuità del bomber Orta che arriva a quota nove. Buona anche la prova del centrocampo ma rimango sempre convinto che è il reparto che ha bisogno più degli altri di essere adeguatamente puntellato. Con gli attuali 25 punti facciamo meglio della passata stagione quando girammo a soli 23 punti.

Nessun commento:

Posta un commento