RENATO CURI ANGOLANA - Cattenari,
Remigio, D’Agostino, Cipressi (24’ s.t. Cherubini), Della Quercia, Fruci, Scarponcini (22’ s.t. Ruggieri), Ricci, Orta (44’ s.t. Massa), Farindolini, Saltarin. A disposizione: Acerbo, Fabrizi, Carpegna, Corradini. Allenatore: Paolo Rachini.
NEROSTELLATI PRATOLA - Meo, Giallonardo, Ponticelli (13’ s.t. Verrocchi), Valente,
Del Gizzi, Pacella, Moscone (13’ s.t. La Gatta), Vitone, Palombizio, Isotti,
Rossi (13’ s.t. Antonucci). A disposizione: Marulli, Passalacqua, Iacobucci, Nanni. Allenatore: Matteo Di Marzio.
Arbitro: Stefano Giampietro di Pescara. Assistenti: Stefano Bruni di Pescara e Valerio Maiolini di Avezzano.
Note: 48’ p.t. Cattenari para il rigore a Palombizio. Ammoniti: Pacella, Ponticelli, Cipressi, Orta.
L'Angolana asfalta i Nerostellati e sale al terzo posto in coabitazione con l'Alba Adriatica. Sono sette le vittorie consecutive superando il record stabilito nella scorsa stagione con l'avvento di Paolo Savini sulla nostra panchina. La nostra squadra ha giocato ad alti ritmi per tutta la gara e il risultato poteva essere più rotondo se non avesse compiuto diverse parate di categoria superiore l'eterno Meo che resta sempre uno dei migliori portieri della categoria nonostante l'avanzata età. Dopo le due reti di Orta (a quota 10) e Fruci (a quota 4) c'è stato l'ennesimo rigore parato da Cattenari che ha spento le velleità di rimonta dei pratolani. Nel finale arrivato il 3-0 segnato da Farindolini a conclusione di un contropiede da manuale del calcio.
Cari tifosi finalmente i nuvoloni dello scorso anno si sono allontanati.
RispondiEliminaDov'è finito il tifoso che rimpiangeva la coppia dei disastri, da mesi non lo sentiamo più forse si è reso conto di quanta sventura avevano portato a Citta Sant'Angelo.
Adesso facciamo vedere che con meno della metà dei denari spesi lo scorso anno ci giocheremo il campionato, lo scorso anno è stato un pianto.
Gente che si fregiava del nome " Noi siamo il Calcio ....." prenderei a morsi il Patron.... abbiamo rischiato di essere cancellati dopo una stagione fallimentare, il problema che ci hanno decimato il settore giovanile.
Speriamo che si riesca anche con il ragazzi a riorganizzare il tutto.
Forza Angolana.